mercoledì 2 dicembre 2009

Lunedì parto, piano però

Il periodo di riposo atletico sta finendo ed oggi ho nuotato a Valenza con Sgnaps (Rivera), la iena (Pierugo), e Gabriele.

Dopo il riscaldamento abbiamo fatto un po' di ripetute da 100 metri con 20'' di riposo; Napo arrivava ad 1' 35'', io a 1' 40''.
Finiti i 100 abbiamo fatto 3 * 200 misti e cool down.

Da lunedì prossimo inizio la tabella giratami dall'amico Kamalich che spero mi porterà a Klag (la tabella non K.). Cosa è previsto per lunedì ? REST DAY (sic !)

5 commenti:

Unknown ha detto...

CIAO BRUNO SE PROSSIMAMENTE TI VA MAGARI CON LA SCUSA DEL PONTE FACCIAMO UNA SCAPPATA IN RIVIERA BYKE DA STRADA ??? COSA DICI CIAO DA DRAGO

Bruno Boris ha detto...

mah, sarei dell'idea di andare in MTB ancora per tutto dicembre

comunque non poniamoci limiti visto che quest'anno abbiamo l'ammiraglia del ds traversa

;-)

Roberto C. ha detto...

Anch'io pensavo di iniziare ad andare in riviera da Gennaio...anzi...proprio tutta la preparzione per me inizierà da Gennaio! :D:D
Per ora palestra e nuoto e, a voglia, run o bike nel week.end!!(ke per adesso si sono tramutate in lunghe dormite...hihihii!!)

P.S.: domenica andate alla 1/2 di S.Remo?!

@BB: lunedì non stancarti troppo...l'importante è partire con il piede giusto!! ;)

Aloha a tutti!!

Bruno Boris ha detto...

no, niente mezza di san remo; la prox gara a piedi sarà la staffetta alla cittadella

Roberto C. ha detto...

Dovrei esserci anch'io!..anche se è quasi un mese che non corro!

 

blogger templates | Make Money Online