martedì 10 febbraio 2009

Cosa spunta ?

Oggi ho fatto un giretto in mtb.

Arrivato all'Astra verso le 13.40 mi sono diretto verso Pavone. Sono poi sceso a Pietra Marazzi dove ho affrontato il muretto denominato strada Sant'Ilario. Sceso da via della Curetta nuovamente verso l'Astra ho poi preso via Pissarotto fino a Valle San Bartolomeo. Da lì ho fatto via Falamera, cascina dei 4 venti, Valmadonna (cimitero), Sanatorio ed Alessandria.

31 km abbondanti; 21 km/h media; 127 bpm medi; 360 metri dislivello; sensazioni buone; clima: sta spuntando la primavera ?

8 commenti:

Bruno Boris ha detto...

p.s.

Domenica prox ritrovo alle 7.00 all'autogrill per la Cogoleto's cup.

Da bravo "defending champion" dovrò guardarmi anche dalla presenza del nostro compagno di squadra Ivan Perri detto Drago.

;-)

Roberto C. ha detto...

Probabilmente ci sarò anche io e farò un combinato..intanto sabato non ho da festeggiare niente...!! Ci aggiorniamo anche per questo nei prossimi giorni.

P.S.questa sera:
RUN:8km di mdo in 36'a 159bpm/150mt.dsl e lavoro finale 6x300mt (58"-1')rec.30" da fermo.
CLM: forza + 20' agilità (tot.45'

Bruno Boris ha detto...

e sei fissato con 'ste donne ...

quanto al ciclismo noi staremo sui 130 con salita per cui i casi sono due:

a) all'altezza di bergeggi torni indietro con Drago;

b) ti fai un bel powerman con qualche mese di anticipo

Roberto C. ha detto...

..scusa per la fissa..starà spuntando la primavera!?! ;)
..se ci sarò, penso di fare 60-70km tirati (magari con 2 volte la salita di Bergeggi) e poi correre 30-40'..vedrem!

Bruno Boris ha detto...

Oggi sono indeciso se uscire in bici da corsa o nuotare.

Tra 30' decido

Roberto C. ha detto...

Ma scusa eh..con una giornata così.. ti poni sto problema? ;)

Bruno Boris ha detto...

Sì, visto il vento che c'era alle 13.00 sono poi andato a nuoto.

A Valenza il vento era ancora più forte che ad Alessandria.

Roberto C. ha detto...

Il vento è allenante...scansafatiche! :)
Ho capito..non vuoi sprecare energie per la Cogoleto's Cup! ;)

 

blogger templates | Make Money Online