giovedì 25 febbraio 2010

Una giornata da ricordare

Oggi alle 13 c'erano 11° ed il sole.


Napo è andato inspiegabilmente a Valenza a nuotare ma io, coerentemente con la tabella ed il meteo, ho inforcato la bici da corsa.

Direzione sud !

Stortigliona, Bosco, Basaluzzo, Novi, Bosco, Spinetta, casa: 51 km fatti - media 29 Km/h.
Il ritmo è stato sempre lento tranne 5' in soglia dal 15° al 20° minuto.

Quasi a Spinetta stavo andando con un leggero vento in poppa, in posizione ed ai 34 km/h quando ho sentito una forte frenata alle mie spalle.

In quei lunghissimi istanti ho pensato: se va bene è finita la stagione.
Finita la frenata è trascorso un istante lunghissimo e poi mi ha sorpassato uno scuterone. Mi è andata bene ....

In serata sono andato a Valenza a nuotare.

Al solito non ho letto la tabella per cui non sapevo cosa fare e mi sono "inventato" un banalissimo 6 * 250 stile come lavoro centrale.

Per la precisione ho fatto:

- 500 w.u. (riscaldamento)
- 8 * 50 tecnica
- 6 * 250 stile (rip. 30'');
- 100 defa
- 200 tecnica
- 300 pull buoy e crampi

tot. 3.000

A seguire a casa Mariarosa ha cucinato.

Oggi, tirando le somme, sarà una giornata da ricordare.


0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online