venerdì 22 gennaio 2010

Questo freddo mi sta tediando

Questo freddo mi sta tediando.

Anche oggi per uscire ad allenarmi ho dovuto vincere un senso di repulsione al gelo.
Ancora alle 13.00, meno uno segnava il termometro ! Fortuna che con me c'era Mariarosa che mi ha spronato e siamo usciti.

Abbiamo fatto andata e ritorno dirigendoci verso la Valmilana passando per il viale Milite Ignoto ed il sanatorio. Ad un chilometro circa dal campeggio sono tornato indietro ed ho iniziato a sentire un po' di dolorini. Prima al gluteo sinistro. Poi al ginocchio destro. Infine al maledettissimo tendine sinistro. Gli ultimi 10' li ho fatti alzando un po' il ritmo ed i dolori sono spariti. Sarà l'overdose di lento oppure che, come diceva Govi, "la vecchiaia è come la salute senza palanche: una mezza malattia " ?

ciao
Bruno

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online