giovedì 21 gennaio 2010

Eri tu quello lento ?

"Si, e continuerò ancora per due settimane e mezzo" avrei voluto rispondere all'amico K. che, dopo aver nuotato 30' circa in corsia con me, mi ha simpaticamente canzonato con la battuta riportata nel titolo.

Ma andiamo con ordine.

Stamattina mi sono svegliato alle 6.30 per fare 1h di spinning.
Ho fatto colazione, ho messo le cuffiette per la musica e sono partito.
Il lavoro era un lavoro di caviglie (100 bpm al minuto) ed ho tenuto duro per 50' circa.

A pranzo invece sono andato al Pianeta dove ho fatto il solito allenamento di 2.500 metri con parecchia tecnica dentro. Siccome mi ero dimenticato di leggere il lavoro centrale in programma ho improvvisato un 6* 200 stile con 30'' di riposo. Sensazioni così così

Domani corro 1h e 15'.
Ormai è un anno che non corro più di 1h: siamo al redde rationem (dell'achilleo)

2 commenti:

Mariarosa ha detto...

Forza Bruno non mollare... oggi, salvo imprevisti, ti accompagnerò nella corsa,speriamo bene...

ciao ciao

Mariarosa ha detto...

Corsa fatta, ma che freddo !!!

riciao a tutti

 

blogger templates | Make Money Online