lunedì 25 gennaio 2010

Cose da turchi

Sabato scorso ho nuotato un 2.000 sciolto al Pianeta e poi sono andato a Mombello a visionare il percorso del duathlon MTB con Napo. Devo dire che il giro di 7 km in MTB da ripetere 3 volte è divertente e presenta una discesa abbastanza tecnica. Purtroppo il terreno è, incredibilmente, ancora più pongoso che a Solonghello, per cui anche quest'anno ci sarà bisogno di una soluzione alternativa in caso di pioggia.

Finito il nostro giro ci siamo fatti un bagnetto in piscina ed un bel bagno turco. Molto rilassante !

Domenica ho corso 1h e 15' con Napo, Andrea e Mariarosa (che hanno fatto 20 km di collinare). Per quanto mi riguarda ho avuto sensazioni pessime e l'impressione di essere alle prese con un nuovo infotunio. A seguire, alla pesata dal dietologo, ho visto dei numeri incredibili !!

Speriamo che questo periodaccio finisca presto !

5 commenti:

Mariarosa ha detto...

Bisogna pensare positivamente ogni tanto nella vita !!!

su di morale, non è che ogni dolorino si trasformi automaticamente in un grave ed irreparabile danno !!!

ciao ciao

Bruno Boris ha detto...

Grazie Ro.

Apprezzo le tue parole anche se qualcuno penserà che potremmo anche chattare con altro mezzo.

:-P

Roberto C. ha detto...

Dai dai Bruno...c'è ancora tanto tempo di quel tempo! Recupera se necessario e poi riprenderai con più intensità!! Tranquillo che il traguardo lo tagli!!!

Brava Mariarosa, bell'allenamento!! :)

Questasera a nuoto ho incontrato con piacere in corsia del 4°livello...Gigi Bis!! Grande!!!

Io domani ritorno in acqua e anche venerdì, corro mercoledì sera e domenica la mezza di Ceriale...come viene..!!! ;)
Sono molto tentato di fare una maratona..a fine Marzo inizio Aprile...valuterò!!!

P.S.: Napo cosa è successo?, mi ha detto Drago...un'infortunio in bici?? Tutto OK?!

Saluti a tutti!!
S

Bruno Boris ha detto...

Napo è un ex discesista.

E' il terzo ruzzolone che gli vedo fare in tre anni; pensa che l'altro giorno l'ho passato in un testa a testa da Lu a Valdolenga.

Cosa è successo ?
Scivolone, salto nel rivone e 5 punti al labbro.

E' un ex discesista, ormai.

Napoleone ha detto...

purtroppo ho osato troppo e un cumulo di neve mi ha deviato la traettoria facendomi fiondare in mezzo al bosco, danni alla bici 0,danni fisici 0, danni al viso 5 punti.
niente di chè, Bruno è invidioso del mio aspetto da pugile suonato che attira le donne .....

 

blogger templates | Make Money Online