lunedì 28 dicembre 2009

Niente morto, per prudenza.

A Natale, per prudenza, ho dovuto rinunciare al tradizionale giro del morto con gli amici podisti della SAI e mi sono fatto 60' a 5' e 30'' al km con Mariarosa.
A pranzo ho assistito con un ruolo da attore non protagonista ad un capolavoro di mia suocera: affettati misti con olive e cipolline; baccalà in pastella con contorno di melanzane impanate (notare che l'impanatura aveva un tocco di aglio); ravioli al sugo rosso fatti in casa; agnello che si scioglieva in bocca, con patate bollite; pollo, cotto alla perfezione ... a quel punto ho ceduto e non sono più riuscito a mangiare nulla sino a cena ...
A Santo Stefano con zero gradi alla partenza ho preso per la prima volta la bici da corsa e mi sono fatto 3 h con un deprecabile fuori soglia* sulla Zucca per non farmi staccare dalla scia da Andrea. Con me hanno pedalato Drago e Francesco
Ieri, domenica 27, mi sono trovato con lo zio, Napo e Traversa per fare il solito giro in MTB. Sceso dalla bici ho corso 15' con sensazioni orribili (correvo il medio a 6' al km). Del resto 4h di allenamento zavorrato dalle libagioni di Natale non sono poco**. O no ?


* (ahi, ahi, tabella mia)
** (ahi, ahi, tabella mia)

2 commenti:

Roberto C. ha detto...

...è pur sempre un carbo load per l'IM!!!

Io..
- Natale 8,5km con gli ultimi in progressione: 4'30", 4'20", 4'15", 4'05" 3'55"
- S.Stefano piacevole camminata di 1h 15'...
- Ieri con Richy..Pavone, Astra, Morosa,giù a Montecastello,sù fino alla Chiesetta, giù sulla statale, campo sportivo, cimitero di Pavone..10km 48' e poi altri 5km ca. con il giro dell'Astra, con incrocio di altri podisti Sai e Mtb della Fenice.
- questa mattina andati in palestra e fartlek su tapis rulant.

Aloha!

Bruno Boris ha detto...

Ieri risposo.

Oggi ho in programma 30' di corsa lenta e 2.500 metri a nuoto.

Augh

 

blogger templates | Make Money Online