lunedì 21 settembre 2009

LA CRISI MISTICA DI BRUNETTO

Eh si, purtroppo il nostro mitico Bruno, creatore di questo blog, è in piena crisi mistica, dopo un 'anno di infiammazione al tendine achilleo e altrettanti trattamenti terapeutici pressochè inutili, il buon Brunetto è ad un bivio...farsi operare oppure no ??
Per ora l'ago della bilancia pende dalla parte del no e il Gorillone stà perdendo addirittura la voglia di allenarsi, anzi, ieri sera, si è lanciato in un delirio di dichiarazioni entusiastiche sul Golf, suo presumibile prossimo sport, anche se chiamare il golf sport è una parola grossa.
Quindi aiutatemi a convincere Brunetto a rimanere al triathlon,postando dei commenti, facendo ciò che è necessario per continuare ad essere un praticante e un animatore del nostro sport. IL GOLF PUO' ATTENDERE !!!

12 commenti:

Mariarosa ha detto...

Dai Bruno, coraggio.

Domenica andiamo ad Alba e se non esci velocemente dall'acqua ti picchio !!!

Scherzo!!!

ciao a tutti.

Bruno Boris ha detto...

Da domani mi trovate sul green del campo pratica a Valenza !

Cambio lo sfondo del blog e lo intitolo: SEMPRE SOTTO IL PAR

Anch'io scherzo.

p.s. chi ha liberato il gorilla al ristorante Tripoli ieri ?

Roberto C. ha detto...

AbBruno ma che mi combini?!?! :D
Ora che ti sei iscritto al tuo primo IM mi tergiversi?
Hai (avete) deciso che l'operazione non è da fare, per cui forza..tira fuori la voglia di allenarti e poniti dei micro-obiettivi in modo che la testa sia stimolata a lavorare e non pensi x mesi e mesi all'IM!!

Non vorrai arrivare dietro di me anche nel triathlon!? :D :D

Bruno Boris ha detto...

eh eh

tra uno che affoga (tu) ed uno che cammina (io) sarà una bella lotta ...

vedremo l'anno prossimo; ti sfido nell'Olimpico così magari mi vieni a prendere

;-)

Roberto C. ha detto...

Accetto la sfida!

Per ora penso a rimettere a posto la caviglia, poi a ottobre inizio a nuotare e poi spero di fare ancora gli ultimi due duathlon di stagione all'Idroscalo e a Saluzzo!!

P.S.: sono un'ottimista perchè dopo Zofingen non ho più corso e anche in bici mi dà fastidio...ma proprio non c'è la faccio a non avere obiettivi!

@Mari: come va? all'Idroscalo vieni?

Mariarosa ha detto...

Ciao,

per Roberto: vorrei fare sia il duathlon all'idroscalo che quello di Saluzzo.

ciao a tutti

Napoleone ha detto...

Avete finito di praticare sport monchi ??
vi ricordo che sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto, così finalmente potrete praticare il vero triathlon !

Roberto C. ha detto...

Dal 6 ottobre inizio il corso di nuoto...e poi c'è solo da stabilire la data dell'esordio e quella della "sfida" con BB!!
Nel frattempo spero di chiudere questo bell'anno di duathlon con l'idroscalo e Saluzzo...caviglia permettendo..ma nel week-end (dopo 3 settimane di totale inattività) dovrei ricominciare a "corricchiare"..Sperem!

Mariarosa ha detto...

Iniziano i corsi di nuoto !!!

Io odio i corsi di nuoto !!!

E si vede !!!

Roberto credo che per sfidare qualcuno in acqua ti converrà aspettare qualche annetto !!!

Roberto C. ha detto...

Ho posto l'asticella abbastanza in alto..ma volontà e entusiasmo sento di averne tanta (come l'anno scorso di questi tempi per fare duathlon) e poi è un limite che devo superare...sperem! ;)

Federico ha detto...

Aspetta un attimo Bruno non fare scherzi.... perche' io quest inverno quando torno dai miei allenamenti notturni voglio ancora leggere il tuo blog ....e per il resto non mi esprimo il golf fallo fare ai signorotti te capi..te come altri siete per me un punto da cui prendere esempio e qualche volta consiglio.ciao

Unknown ha detto...

CIAO BRUNO FATTI CORAGGIO E PRENDI LA DECISIONE PER TE PIU GIUSTA, PER IL RESTO AFFRONTA A TESTA ALTA IL PROBLEMA E NON VOLTARTI ALTRIMENTI SAREBBE COME PRENDERE UNA GRANDE SCONFITTA.
SO CHE E'DURA MA NON E UNO SPORT FACILE...IO E 5 MESI CHE NON FACCIO ASSOLUTAMENTE NULLA HO PRESO 6 KG MA NON MI ARRENDO.

UN SALUTO A TUTTI DA DRAGO.

 

blogger templates | Make Money Online