mercoledì 1 aprile 2009

Napo (quasi) doppiato !

Lunedì ho fatto 40' di corsa lenta.


Ieri con Napo a Valenza:
- 400 w.u.
- piramide a stile: 100, 200, 300, 400, 400, 300, 200, 100; rip. 10, 15, 20, 30, 30, 20, 15, 10;
- 200 gambe;
- 200 metri remate;
- 100 - cool down

Totale 2.900

Note: per poco non doppio il mio socio.

Ieri sera riunione fiume per il triathlon di Alessandria.

Oggi, visto il tempo, altra corsetta.

Per il fine settimana, se le previsioni sono dignitose, mi iscrivo alla gran fondo di Novi Ligure.

Ciao
Bruno 

10 commenti:

mauro ha detto...

percorso medio o lungo?

Bruno Boris ha detto...

Pensavo il lungo; 130 li ho già fatti due volte quest'anno.

Chi ha già fatto le scorse edizioni dice che la gara è dura ma confido nella mia solita tattica di partire piano

;-)

Napoleone ha detto...

Punto 1 )Se tu riesci a partire piano, io mi mangio un cane con il pelo !!!
Punto 2 ) In allenamento mi puoi fare tutti i culi che vuoi, ma quel che conta è la gara, e allora vedremo.......

Roberto C. ha detto...

Brunoi..te le vai a cercare...!!!
LA SFIDA è in gara...è l'ABC!!! :D

Bruno Boris ha detto...

Certo, ma se non lo stimolo un po' il nostro tapascione Corso, quest'anno, quando arriva al traguardo lui, io avrò già fatto la doccia e sarò in giacca, cravatta e banana ingellata.

;-)

Comunque aspetto Lui e T. ad Andora. Tra un mese sapremo ....

Bruno Boris ha detto...

Ah, dimenticavo ...

Oggi ho fatto 30' di corsa lenta con sensazioni pessime al tendine sx.

Diversamente la condizione è buona perchè correvo il lento a 4' 40'' al km; magra consolazione.

Napoleone ha detto...

quest'anno, quando arriva al traguardo lui, io avrò già fatto la doccia e sarò in giacca, cravatta e banana ingellata.(citazione )
Certo, dato che se insisti a non farti ripulire il tendine dal Miglio farai da spettatore !!!

Bruno Boris ha detto...

sgrat sgrat

mauro ha detto...

@B mi confermi il meteo positivo per domenica.. so che hai canali preferenziali anche in questo settore
p.s. ultimamente la scheda allenamenti è orfana della parte reintegro alimentare post seduta
,-(

Bruno Boris ha detto...

Per domenica è previsto "poco nuvoloso".

In compenso mi è venuto un tarlo molto pericoloso.

Mi spiego: mi è venuta l'dea di partire da casa in bici, fare 22 km fino a Novi, 130 da Portoghese e 22 km di ritorno.

Domani spero di essermi ravveduto e di fare la mia bella iscrizione / accesso alla gara in macchina.

p.s.

oggi a pranzo ero distratto ed ho riempito i gnocchi al pesto di aceto invece che di olio.

Ho mangiato tutto, ma non era un gran che ...

a cena bistecca ed insalata e stop (sic.)

adesso capisci a cosa è dovuto questo mio silenzio

;-)

 

blogger templates | Make Money Online