venerdì 24 aprile 2009

Cornaglia Keniano - video

8 commenti:

Luca Baroncini ha detto...

Grandeeeee!!!!!!

Roberto C. ha detto...

Grazieeeeee!!!! più che keniano...tapascione!!!..un keniano è colui il quale ha fatto il video...GRAZIE LUCA..e in bocca al lupo per domenica a Valdieri!!!!

Bruno Boris ha detto...

Giusto ! Bel video, bravo Luca.

Bruno Boris ha detto...

..... nel senso che dal tuo video sembra che Roberto sia primo

;-)

Roberto C. ha detto...

eh..non sarebbe male!!
Ieri dopo una settimana di riposo assoluto causa il polpaccio...ho fatto 40km in bici..direi bene, ma senza forzare.. e poi nel pomeriggio ho fatto una 10ina di km..a piedi per le vie di Milano...niente male!!!!! una sorta di combinato.
Oggi poltrona, domani se riesco provo a correre 30'...in settimana deciderò se gareggiare domenica.

Roberto C. ha detto...

P.S.: Mariarosa, in settimana decido anche se gareggiare il 10 maggio..cmq nel caso..andrei a Cremona..così, vista la partenza alle 12.00, mi rimane un pò di tempo "libero" per la domenica...:D!

Bruno Boris ha detto...

Io ieri ho fatto 115 km in bici con Napo, Stefano Campara, Campana (120), Sky (150)e T. (145).

Oggi 2km al nuoto e 5 a piedi.

Domani swim a Valenza.
martedì corsetta
mercoledì swim
giovedì bici

venerdì ANDORA

Roberto C. ha detto...

Ieri sera..dopo 8 giorni senza correre..ho fatto 30': condizione generale buona, ma il polpaccio è ancora indurito..mahh...
Rimando ogni decisione..a fra qualche giorno!

 

blogger templates | Make Money Online