venerdì 27 marzo 2009

xterra (che sassoni)

11 commenti:

Roberto C. ha detto...

Nel mare però...non ne ho visti! Ke ti lamenti! pensa a quelli che li vedranno... ;)

Oggi ho fatto..poco o niente:
volevo pedalare..ma non al chiuso..e così ho preso la bici e ho fatto però solo 23km.(volevo farne un pò di più...)ma il vento mi ha fatto passare la voglia (e anche il contachilometri ha segnato 31.8 di media...noooo!!) e poi ho corso 1km (3'45").
Non soddisfatto! Domani si vedrà.

Bruno Boris ha detto...

Io molto peggio:

ore 10.00 - swim

- 400 w.u.
- 400 tecnica
- 200 gambe misti
- 200 sciolti
- 300 pull buoy

totale 1.500

poi MTB, 25 km lenti lenti

Non era giornata !

Roberto C. ha detto...

Rassegnamoci...stiamo per fare il fungo!! :D

Bruno Boris ha detto...

l'hai detto !

Federico ha detto...

Video bello...e'una delle mie massime ispirazioni poter riuscire a farlo magari un domani....lo so che tutti non la pensano come me ma questo per me e' in assoluto il "Triathlon". Ciao Bruno

Bruno Boris ha detto...

Beh, se ti vuoi iscrivere sappi che al 31 marzo scatta un aumento del prezzo.

Io, Mariarosa e Roberto abbiamo deciso di andare a fare la staffetta.

Ci sarà anche Ilaria che fa la gara individuale.

Se vuoi venire con noi ti presto la muta.

;-)

Roberto C. ha detto...

@Fede: se ti trovi altri 2 compagni..potresti venire anche tu!?! una bella vacanza di squadra!

p.s.:c'è anche Juri.

@BB: la muta serve oggi..! Io oggi faccio un sano e piacevole riposo! (dopo l'allenamentone di ieri mi c vuole!)

mauro ha detto...

@ fede il triathlon "vero" è quello fatto dal vero triathleta,.. cioè da ognuno di noi, poi ci sono location + o - belle, tutte però si trasformano e diventano speciali quando noi arriviamo; il triathlon è dentro di te uomo (faccio il paio con aldo rock o no ???).. fede scusa le ca..te era per scherzare; riguardo Orosei sono d'accordo con te e ti auguro di realizzare presto il tuo desiderio di andarci a gareggiare, nell'attesa io mi aggrego con Silvia al gruppo "con BB solo allegre vacanze".

mauro ha detto...

non mi bannate...non scrivo più niente ... promesso

Bruno Boris ha detto...

il vero triathlon è quello in cui Napo mi arriva dietro (ed io faccio quasi sempre vere gare di triathlon !!!!)

ad Orosei, vista l'assenza dell'avversario, per me sarà una vacanza

probabilmente - se Carluccio non mi sostituisce - farò la staffetta con Mariarosa e Roberto;

per gli aspetti logistici domani prenotiamo il traghetto: pare che convenga partire sabato da Livorno (vox populi) e Mariarosa avalla.

Roberto C. ha detto...

Panciolla, sole e grigliate..dopo aver nuotato please!! Intanto avrai tempo una settimana..no?!? ;)

 

blogger templates | Make Money Online