domenica 22 marzo 2009

Suonato da Campana

Oggi con Ivano 1 Rivera ed Ivano 2 Campana abbiamo fatto un giretto in bici da corsa che alla fine ha visto totalizzare a me 130 km, a Napo 120 km ed a Ivano 180 km. 

Come mai ? 

Perché io ho fatto un giretto prima ed Ivano ha fatto un giretto sia prima del ritrovo che dopo averci lasciato.

Il giro comune ci ha visti andare prima a San Salvatore, poi a Casale passando dai paesi bassi, poi siamo saliti da Rolasco e quindi siamo ascesi fino al Santuario di Crea.

Al ritorno siamo passati da G. Badoglio, Casorzo e Vignale dove abbiamo incontrato Sky e T. e con i quali abbiamo formato un bel trenino di ciclisti puffi.

A Cuccaro scollina per primo Ivan, poi arrivo io con Sky alle calcagna che tirava un mega rapportone. A seguire T. ed un Ivano alle soglie del fungo atomico.

Il treno - puffi si è poi diretto verso Quargnento - Giardinetto sempre tirato da Campana. Non appena inizio a tirare io un tale con cui sono in confidenza inizia ad urlare OOOOOOOOOOHHHHHHH per significarmi di rallentare.

Quest'ultimo fa il fungo atomico di rito ed arriviamo a casa in tutta calma.

ciao
Bruno

p.s.
temo che il tendine mi impedirà di esordire a Fossano; ci penso ancora qualche giorno.

5 commenti:

Unknown ha detto...

anche tu però..
com i volumi non scherzi

Roberto C. ha detto...

Complimenti per il girettino...

Io combinato..corsa+bici..forza+velocità:
corsa 8km (3km risc.+10rip.in salita 1' 220/230mt.-rec. in discesa)
bici 22km "tipo cronometro" 36.1avg(giro dello zucca da Oviglio)
Soddisfatto.

P.S.: Bru...e stai un paio di giorni fermo!!..achille magari ti rinrazia...e ti dirà: portami a Fossano! ;)

Bruno Boris ha detto...

@ Alessio: mi dicono che salterò presto; vedremo.

;-)

@ Corny: farò 30' lento giovedì e 30' lento sabato

Mariarosa ha detto...

Ma bravi tutti !!!

Io invece ho fatto 1h e 50'di corsa sabato e 40 Km in bici da corsa domenica.

Devo scusarmi con Anna perchè mi sono scordata di telefonarle per sapere se poteva uscire in bici.

ciao

Roberto C. ha detto...

@BB: ..magari così achille ringrazia! (ma non fare niente neanche in bici..)..nuota!

@Mari: brava..hai fatto più km tu di me!

Ci vediamo giovedì alla riunione..o prima?
Ciao

 

blogger templates | Make Money Online