sabato 7 febbraio 2009

Scarico (?) pre - gara (?)

Oggi in mtb ho approcciato il solito giro Astra - Pavone - Montecastello - Rivarone - Bassignana - Mugarone - Pellizzari - Valenza. A Valenza il tempo è peggiorato parecchio ed allora ho percorso la strada Astigliano fino a Valmadonna da dove sono tornato ad Alessandria passando per il Sanatorio.

Presa un po' di pioggia in bici ho posato il mezzo meccanico e da bravo "gatto del T1" sono subito partito a piedi. All'altezza del cimitero la pioggia è terminata ed è spuntato fuori un bel sole che mi ha fatto correre un po' più allegro del necessario.

Sta di fatto che sono tornato a casa con 1h e 30' di corsa in cascina.

Per domani sono ancora indeciso se partire alle 6.30 con Riccardo e Roberto o se ciucciare la ruota di Napo a Cogoleto.

Ci penso.

Ciao, Bruno.

3 commenti:

Bruno Boris ha detto...

E' deciso.

Uscita in bici da Cogoleto.

Partiamo dall'edicola alle 9.00 io Napo ed Andrea.

Roberto C. ha detto...

Bella lì..saggia decisione!
Non è detto che magari ci vediamo...!!! Dipende dal meteo...! CIAO C SENTIAMO DOMANI!

Bruno Boris ha detto...

Con noi anche Andrea T. e Moreno T.

 

blogger templates | Make Money Online