domenica 8 febbraio 2009

GF Laigueglia

Eccomi di ritorno da Laigueglia!!

Partiamo con la pioggia alle 6.30 da Alessandria (e 3°C) e arriviamo a Laigueglia con un cielo variabile tendente al bel tempo ma niente pioggia...aveva già dato! Un pò prima della partenza uscirà il sole e la temperatura si aggira sui 10°: ottime condizioni e anche l'asfalto a tratti bagnato non creerà problemi.
Pronti via alle 10.00..si parte, ma noi solo dopo 5-6minuti passiamo allo start (più di 2000partenti e noi avevamo pettorale alti) e come al solito i primi venti km viaggiamo ad una media alta..nella speranza di recuperare il più possibile delle posizioni (correndo il rischio di pagare lo sforzo successivamente).
Le sensazioni sono più che buone e il "temuto" Passo del Ginestro "vola" via fino agli ultimi 3km dove bisogna mettere il 39! Alla fine qualche accenno di crampo da Stellanello verso Andora (classico),il Capo Mele lo affronto in un bel gruppo..e taglio il traguardo dopo 3h 22'-real time(migliorando di 2' il tempo dello scorso anno ma con 1000km nelle gambe in meno): molto soddisfatto!
Alla fine Riccardo chiuderà la gara in 3h 29'-real time ed è molto contento e un pò incaz...o perchè la classifica viene stilita con il tempo ufficiale...!
Vince KIVISHEV EDUARD alla media dei 38,6km/h!! in 2h 54'...mah!!!

Bella giornata e ottimo allenamento: oggi abbiamo vinto tutti!

Saluti Roberto

4 commenti:

Bruno Boris ha detto...

Mi ricordo che anche nell'edizione del 2007 aspettammo parecchio prima di partire.

Io impiegai 4 h e 30'.

Complimenti per la tua gara !

Roberto C. ha detto...

E' vero, anche allora i primi erono ad Alassio e noi passavamo sotto la linea di partenza!

In effetti però dovrebbero stilare la classifica sul tempo reale e non ufficiale, non cambierebbe niente per i primi 100..ma per noi tapascioni della bici..qualcosa!

Unknown ha detto...

non l'ho scritto...
mmmm
vabbè

400sl
6' netti..
ma che ridere.
con il tuffo sono andato a fondo, mi se ne sono usciti gli occhialini, mi sono fermato e poi ripartito..
naaaaa

bella esperienza, però non essendo nuotatore non mi diverto molto

Roberto C. ha detto...

..ti capisco!! la mia massima esperienza a nuoto è stato fare 20mt. in piscina attacco al bordo!! Tranquillo che vai bene!!

 

blogger templates | Make Money Online