lunedì 5 gennaio 2009

Dieta ferrea

Oggi a Valenza ho nuotato con Ivano, Ennio, Angela, Ilaria e Mariarosa. Andrea è uscito quando entravo; di Mirella ho visto solo la macchina.

Le tabelle di Jalabert sono rimaste ancora una volta nella sacca ed ho fatto, con Ivano ed Ennio (che però ha totalizzato un tremila) i seguenti lavori:

- 300 warm up;
- 4 * 200 stile lunghi (arrivavo a 1' 45'');
- 4 * 100 stile fartlek (10'' riposo);
- 200 metri gambe misti;
- 200 braccia misti.

Totale 1.900 con sensazioni in leggero miglioramento rispetto ai giorni scorsi.

Alla fine dell'allenamento ho mangiato 1/4 di insalata mista (ma che dieta sto facendo ?) con gli amici e via, verso l'apertura dell'edicola di Ivano.

Purtroppo denuncio una leggera contrattura al polpaccio e la corsetta di domani è in forse.

Come scherzosamente detto dalla Cimo, per non offendere nessuno, auguro buona Befana a tutti i maschietti lettori del blog. ;-)

3 commenti:

Unknown ha detto...

dai che si riparte...
ei chili vanno via

Nonnalana ha detto...

ciao bruno... quando mi autorizzi la tua amicizia su facebook?...così potrai vedere che anno nuovo vita nuova è il mio motto ... mai così reale quest'anno... ciao

Bruno Boris ha detto...

Scusa Rox, sono 15 giorni circa che non vado su f.b.

Provvedo subito

;-)

 

blogger templates | Make Money Online