mercoledì 21 gennaio 2009

Ancora ripetute sui 50 metri

Anche oggi il lavoro centrale proposto da Gno è consistito in due serie da 10 * 50 metri a stile.
La prima completa, la seconda braccia. Per quanto mi riguarda ho sofferto meno di altre volte anche se con braccia e p.b. sono molto lento. Saranno mica tutte le pinnette fatte ad ottobre a farmi pestare così forte di gambe ?
Ad ogni modo il lavoro svolto è stato il seguente:

- 300 w.u.
- 10 * 50 stile completo; andata forte 1' - ritorno lungo 1' 30'';
- 200 sciolto
- 10 * 50 p.b. gambe - andata forte 1' 05'' - ritorno lungo 1' 05'';
- 200 sciolto;
- 300 gambe
- 400 braccia p.b. misti;
- 100 defa

tot. 2.500

Napo 2.200 (buuuu), Gabriele 3.000, Max 3.000, Rosa 1.500. Altri nn so.

P.s. sull'ultimo numero di "Triathletec'è la mia foto alla partenza di un triathlon; non riesco a capire dove siamo; sembrerebbe un lago, qualcuno si ricorda ?

5 commenti:

Bruno Boris ha detto...

RECCO

Bruno Boris ha detto...

ILARIA

CINZIA

STADLER

MACCA

SILVIA

ANDREA

ANDREA

Bruno ha detto...

Oggi, dalle 7.00 alle 8.00, ho corso 8 km a 5' al km.

A pranzo NAPO esordisce con Tiziano agli argini.

In bocca al lupo

;-)

Mariarosa ha detto...

Oggi non sono riuscita a correre in pausa pranzo come avrei voluto, spero di poter rimediare stasera o domani.

saluti a tutti

Ironfrankie ha detto...

Grazie per i tuoi commenti al mio blog. Mi pare un triathlon ligure, leggendo il cartellone pubblicitario (si capisce dal prefisso -010- e da parte dell'indirizzo -Ge-)

Ciao!

 

blogger templates | Make Money Online