venerdì 23 gennaio 2009

Si nuota alle 13.30

Oggi sono dell'idea di nuotare a Valenza.

Mi scuso con K. con il quale avevo un mezzo appuntamento per correre ma sono andato ieri ed ho le gambe demolite.

La cosa non me la spiego visto che sono magro come una gazzella e che ieri ho corso solo 45' ma così stanno le cose e dopo quello che mi è successo l'anno scorso preferisco essere prudente.

In fine faccio in bocca al lupo a Sky e T. che si sciropperanno il trail della merla ed ai miei compagni di squadra del Pianeta ed agli amici dello swimming che andranno a Desenzano.

ciao
Bruno

1 commenti:

Bruno Boris ha detto...

Con l'Ivano abbiamo fatto:

- 200 warm up;
- 400 misti;
- 400 stile;
- 400 misti;
- 400 stile;
- 200 gambe;
- 5 * 100 braccia stile, partenza ogni 2';
- 200 defa.

Totale 2.700

Mariarosa 1.500, Mirella nn so.

 

blogger templates | Make Money Online