martedì 13 maggio 2008

4 * 4

Oggi al pianeta c'erano Fede 1, tornata bronzea dalla Costa azzurra, Fede 2, Gio ed Alessandra.

La corsia azzurra era occupata dal sottoscritto, da Claudio G., Ivan P. e Andrea T.

Il lavoro centrale è consistito in un 12*75 metri stile libero (50 allegro + 25 in progressione).

Visto quanto abbiamo fatto Alberto ha detto "Senza offesa, ma non siete capaci". Ciò perché la terza vasca veniva più lenta della prima.

A fine allenamento abbiamo provato due partenze con il primo 25 metri nuotato sul ritmo.
Io e Gio a Delfino abbiamo fatto 21'' e 22'' e 30; a stile io, se non erro, 13'' e 10, Gio 19'' e rotti.


p.s. Ho rinunciato all'iscrizione a Pietra Ligure; mica le posso fare tutte le gare ?

7 commenti:

=Federica= ha detto...

Ciao a tutti...
stasera io e la Gio'(forse)andiamo a nuotare prima xchè io alle 21:00 devo rientrare a lavoro e lei fa la notte...Se qualcuno si unisce noi ci troveremmo x le 18:00 al Pianeta....
Bruno sai già mica l'allenamento cosa prevede?Grazie....

Bruno Boris ha detto...

Se facciamo l'allenamento alle 18.00 vengo anch'io.

Fabio ci fa scaricare:

300 sciolto

12 x 25 gambe stile

12 x 25 esercizi negli stili di gara

8 x 50 (25 gambe stile senza without tavola + 25 stile in progress.)

100 sciolto

8 x 75 braccia stile

200 gambe a piacere

6 x 50 (uno forte + uno piano) stili di gara

300 esercizi in tutti gli stili

=Federica= ha detto...

Guarda io ho sentito la Giò x sms e se non è in coma viene....Io arriverò alle 18:10....
se la Giò mi da novità ti faccio sapere...o magari se riesce si fa sentire lei sul blog....

Bruno Boris ha detto...

Contrordine !
Io sono andato in bici col gorillone; abbiamo fatto 47 km ed ho fatto fatica.

Sia io che Mariarosa stiamo facendo fatica a recuperare Domenica.

Quindi stasera o vado al Pianeta alle 20.00 o salto.

ciao fede

=Federica= ha detto...

Non preoccuparti...no problem!
Cercate di riprendervi...
ciao a giovedi....
:-)

Bruno Boris ha detto...

Oggi nuoto verso le 12.45 - 13.00.

Questa sera riposo.

A pranzo faccio la tabella di Fabio che è quasi identica a quella di ieri.

ciao

Bruno Boris ha detto...

Dopo 1700 metri ho finito il tempo a mia disposizione.

Mezzo allenamento è meglio di niente.

In corsia 3 c'era Paolo Ratti che si è detto fiducioso per la gara di Genova di Domenica.

Speriamo !

 

blogger templates | Make Money Online