venerdì 16 maggio 2008

Foto Levanto (a pagamento)


3 commenti:

Palez ha detto...

Per il ritrovo di domenica io mi faccio trovare alla Sciorba per le 8,20. Sono a Genova già dal giorno prima.
Per Giampiero: guarda se riesci a recuperare un cronometro perchè il mio è passato a miglior vita....

Bruno Boris ha detto...

Oggi alle 12.30 - 12.45 ci troviamo al Pianeta per nuotare.

Sono annunciati Traversa, Lingua e Boris; Rivera suppongo sia della partita; altri nn. so.

P.s.
Non ho più sentito Perri; tutto bene ?

Bruno Boris ha detto...

Oggi ho fatto 40 km in MTB.
Ho fatto il solito giro ma arrivato al fabbro ho rifiutato l'ostacolo e sono tornato a casa per la strada più breve.

Subito dopo, in piscina, ho fatto 1900 metri con Uccio, Andrea T., Ennio, Claudio G. e Max.

Perri entrava mentre uscivamo.

 

blogger templates | Make Money Online