mercoledì 9 aprile 2008

Muta USA: chi la usa ?

Questa sera eravamo in parecchi.

In corsia 1: Enrico, Victor ed io.
In corsia 2: Ennio, Ivan, Ratti e Claudio G.
In corsia 3. Fede 1, Fede 2, Andrea, Gabriele.


Ennio mi ha consegnato la muta.
Ho tentato di metterla all'incontrario ma non mi entrava .... mah

Dopo esercizi vari abbiamo provato dei 25 a tuono.
Nello stile ho fatto 15'' e 8 decimi; nella rana 19'' netti !
I tempi degli altri non li ho sentiti perché c'era una gran musica. Sta di fatto che Gabriele era scontento della rana. Ivan ha nuovamente dimostrato che va forte (13' e rotti nello stile). Paolo ha imparato la remata a rana. Fede 2 ha ben impressionato (16'' e 1 decimo sui 50). Victor ha fatto il vuoto nei 50 rana.



Da domani lunghi in bici, una fetta di prosciutto ed a letto e poi vediamo se non entro nella muta !

6 commenti:

Bruno Boris ha detto...

La tabella di oggi, 2600 metri totali:

300 sciolto

600 (100 gambe proprio stile + 100 braccia stile)

8 x 50 (25 eser + 25 completo) 4 proprio stile + 4 stile - R. 15"

12 x 25 (uno mezza vasca forte a stile + mezza vasca piano come si vuole + uno nuotato proprio stile piano) P. 1'

6 x 50 gambe proprio stile - R 15"

4 x 75 misti (senza il delfino) - R. 15"

4 x 100 braccia stile R. 20"

spriz ha detto...

Lippa Bruno,
mi chiamo Brandino ,per gli amici spritz...e si all'aperitivo ne bevo qualche damigiana. Ho 24 anni
sono alto 1mt55 peso 85kg ,colpa degli spritz e patatine fritte.Sono appassionato di computer e gioco alla lippa,sono stato campione di quartiere nel 2007. Non faccio un cazzo perche' sono ricco di famiglia.Viaggio in Porsche e nonostante le mie misure
becco un sacco di signorine. Sara' perche'gioco alla lippa, o forse per tutti gli euri che mi girano in saccoccia ? Comunque non divaghiamo,tu dirai, ma cosa vuole questo qui ? Bruno Boris, sono rimasto folgorato dal tuo blog. Nel girovagare col mio personal super super veloce ,alla ricerca di signorine per piacevoli serate ho associato il tuo nome di origini russe alle medesime e meraviglia, sono capitato in un mondo a me sconosciuto. Ma quanti sport fate ? quanto vi allenate? Non capisco tutti quei numeri che scrivi quando nuotate o quando corri . Vai in bici, corri in moto ,ne hai ben due, la moto giant unico esemplare e la moto d’epoca Bianchi , sei anche tu un riccone vero!
Bruno , ho visto anche che il tuo blog e frequentato da un sacco di squinzie chissa’ che fisici con tutto quello sport, beato te che ci arrabatti insieme .Comunque scusa ancora la mia intrusione ,adesso devo andare perche’ e arrivata una sciabola di quelle giuste per intenderci (90-60-90) ,tacco da 12 , mora occhi che hanno gia capito chi guida la porche… e si e’ un duro sport ma qualcuno lo deve pur fare! Lippa Bruno a te e a tutte le signorine del tuo blog .
p.s. prometto che mi documento sul tuo sport cosi potro’capirci qualcosa di piu’…tanto non faccio un cazzo!!!

Bruno Boris ha detto...

Il messaggio è divertente.

Peccato per l'anarchia nella punteggiatura e per il linguaggio scurrile; però non ti banno, forse per empatia, forse per l'invidia dello sport che fai

:-)

Bruno Boris ha detto...

Oggi c'è da leggere la Stampa.
Articolo su Toselli e Bussetti !!!

Bruno Boris ha detto...

In pausa pranzo ho fatto la tabella con Enrico.
I 4*75 li ho tirati un po' troppo.
Per il resto ho nuotato con cognizione.

Bisogna fissare un appuntamento per partire Domenica.
Cosa dici Giampi ?

giampigio ha detto...

Buon giorno BB, stacanovista dello sport, ho visto e parlato con alcuni della squadra ieri sera e abbiamo pensato di trovarci alle 6,30 al bar della Kimono. se va bene anche a te puoi metterlo sulla home page? grazie x la collaborazione.
PS porta la chiavetta questa sera posso darti tutto in maniera definitiva a me sembra tutto molto bello ma aspetto, tramite tuo blog, commenti
ACCENDI IL CELL C....!!!!!!

 

blogger templates | Make Money Online