sabato 12 aprile 2008

Alberto docet

Questa sera oltre a me c'erano: Claudio, Ivan Perri, Victor, Gabriele, Andrea, Gio e Fede 1.
L'allenamento era di 2.000 metri complessivi.
L'ha diretto Alberto che è un vero maestro; egli ha catalizzato l'attenzione di tutti ed ha smesso di parlare solo quando ho finito il limoncello alla Lampara.

Domenica a Legnano saranno assenti Andrea e Claudio. Gabriele verrà solo al mattino.
Victor forse parte da Sale e prende l'autostrada a Castelnuovo; Ivan parte più tardi; per tutti gli altri l'appuntamento è alle

6.30
al bar della Kimono.
Intanto si sappia che sono arrivate le divise della squadra del Pianeta; io stasera ho avuto i pantaloncini azzurri e due costumi (molto apprezzati). L'accappatoio, la maglietta etc. sono in fase di ricamo. Non riesco a postare le immagini :-(

5 commenti:

Bruno Boris ha detto...

@ Drago: io parto alle 9.15; sarò da te alle 9.40 passando da fraz, Mandrino

notte

Unknown ha detto...

ok...se riesco provo a venirti incontro altrimenti ci vediamo dal benzinaio di bosco marengo.....con il tempo quando saro' piu preparato faremo il contrario... notte. DRAGO

Bruno Boris ha detto...

Ieri ha preso l'idoneità per il tri. Chissa che allenamenti fa Ghislieri.

grrrr ....

giampigio ha detto...

noooooooooo BB non dovevi farmelo ti ho appena nominato ieri responsabile informatico della squadra e mi dici che non sei riuscito postare le immagini ...... non ci posso credere.
riprova dai vedrai che ci riuscirai magari era il lemoncello del dopo pizza

Bruno Boris ha detto...

Posso postare le immagini solo in formato jpg, gif, bmp e png, con dimensione massima di 8 MB.

Rimandamele zippate per e.mail.


ciao

 

blogger templates | Make Money Online