sabato 12 aprile 2008

I butan gas hanno mal digerito le sconfitte invernali

Oggi sono uscito con Perri in bici da corsa.

Ritrovo alle 9.40 a Bosco Marengo. Da lì proseguiamo per Novi. A Novi prendiamo per Gavi passando da Tassarolo. Giunti al bivio di Tassarolo una macchina si ferma allo stop e poi riparte noncurante del fatto che stavo arrivando io a 12 Km/h vista la salita.

Fatto sta che il tale mi prende in pieno e mi fa ruzzolare sull'asfalto.
Drago, 50 metri più dietro vede tutta la scena e scatta con prontezza alcune foto. (se me le dai le posto).

L'automobilista scende dalla macchina mortificato e dopo qualche parola dice che va anche lui in bici e che il suo ciclista è di Arquata.

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, allora ho capito che le sconfitte invernali dei Butan gas non sono state digerite.

Meno male che la bici è intatta e che non mi sono fatto niente così potrò continuare a spazzolare i Butan.

;-)

Il giro continua. Da Gavi andiamo a Francavilla Bisio e poi torniamo a Bosco.
Drago tira fino a Frugarolo e mi saluta.
Io vado a Mandrogne, poi a San Giuliano Vecchio, poi a Lobbi e Castelceriolo.

Rientrando in Alessandria mi superano Campana e Bussetti. Faccio ancora 10 km con loro e chiudo a 102 Km.

Oggi è andata bene. Domani mi confronto col cugino nei 100 misti.

:-)

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online