sabato 19 aprile 2008

Miglio terrestre annacquato

Ieri sera Paolo Zucca ed altri amici podisti hanno organizzato una corsa denominata il "1° Miglio Su Strada ad Acqui Terme".
La pioggia è stata intensa per tutta la serata.

Mariarosa è partita in prima batteria ed ha corso in 6' 40''.

Io ho corso in seconda.
Eravamo circa 25; parto ultimo e mantengo la posizione sino a metà dell'andata quando passo d'infilata un gruppo di tre concorrenti.
Al giro di boa in fondo a corso Bagni vedo che ho altri avversari nel mirino e cerco di aumentare ancora. Passo il primo che mi prende la scia e mi fa un leggero sgambetto, poi il secondo e mi metto in coda ad altri due. Arrivo dopo 200 metri di volata senza guadagnare o perdere altre posizioni in 5' 49''.

Ivan Perri partecipa alla batteria successiva concludendo 15° in 5' 46''.

A cena faccio a metà con Mariarosa di tutto quanto e precisamente: acqua gasata a fiumi, birra media, pizza margherita, melanzane ripiene con peperoni tagliati fini di contorno, tacchino in carpione con verdure bollite, crema catalana e caffè.

Oggi, se riusciamo, ciclismo su strada.

2 commenti:

Bruno Boris ha detto...

ore 10.15 Bar Beppe.
Per ora siamo io ed Andrea Traversa.
Facciamo il giro della zia od altro consigliato da chi si aggrega.

Mariarosa forse nuota con Carlo al pianeta (verso le 13.00).

Bruno Boris ha detto...

Con Andrea abbiamo fatto 120 km incluso un bel giro sui colli tortonesi.

Sia all'andata che al ritorno non ho tirato 1 metro.

Domani a Giarole faccio 5 km.

 

blogger templates | Make Money Online