venerdì 18 aprile 2008

La lavagnetta di Lavagna

Ieri sera a nuoto, considerando che era giovedì, eravamo in parecchi.

C'erano Ennio che in giornata aveva fatto con Campana 3 ripetute da 3000 a 3'52'' al Km di media, Ivan D., Uccio ancora a dieta, Gio, Fede 1 che si sta allenando parecchio, Claudio G. già in tensione per il 1500 di Genova ed il sottoscritto.

Nella corsia libera Mariarosa e Mari.

Fabio ha chiesto chi fa Lavagna il 27 di questo mese ed ha chiesto di segnare qualcosa sulla lavagnetta. (scusate il gioco di parole)

La tabella era piena di misti ed il lavoro centrale (4*200 stile) l'ho praticamente saltato. Mi sentivo le braccia vuote di energia. Uccio che girava sui 3'28'' dice perchè 3'03'' è un ritmo troppo elevato per me. Non saprei.

Passando alla fase interessante della serata, alla Mezzaluna siamo andati io, Mariarosa, Uccio, Claudio, Ennio, Gio e Giampino. Pizza, birra, caffè e limoncello.

Sbilanciato sui carboidrati.

5 commenti:

Bruno Boris ha detto...

Oggi i casi sono due:
o facciamo un allenamento a piedi alle 12.30 (riscaldamento + 2' forte + 2' piano * 8 + defa) e nuoto la sera oppure in bici fino ad Acqui e poi il miglio.

In bici la partenza da Alessandria non dopo le 17.30

La tabella di questa sera mi vede "intestatario" del gruppo che sulle ripetute sui 100 stile parte ad 1'50''

300 sciolto

16 x 25 gambe stile (partenza 45'')

6 x 50 (uno 25 sl + 25 do / uno 25 sl + 25 ra) Riposo 15''

10 x 100 stile FATTI BENE (partenze separate gruppo Ennio 1'40'', gruppo Bruno 1'50'' e gruppo Givanna 2' 10'')

100 sciolto

300 esercizi in tutti gli stili

5 x 150 braccia stile con palette - riposo 20''

Unknown ha detto...

insomma inizi a forzar ed ingranare

io oggi spero almeno di fare bici..
stamattina corsa rimandata causa maltempo

Bruno Boris ha detto...

Troppo buono, Ale.

**********

Ho sentito Drago.
Ritrovo alle 18.15 a Style Lux e partenza per Acqui dove faremo il miglio a piedi.
Per ora una macchina.
Io, Mariarosa, Drago e Simona.

Bruno Boris ha detto...

A pranzo io vado a provare la muta al Pianeta.

Napo ore 13.30 argini.

Altri nn so.

Bruno Boris ha detto...

Oggi swim CON LA MUTA:

300 risc.

750 in 11' 20''

400 defa

In corsia con me c'era Giorcellone.
In palestra Uccio a lavorare sui suoi addominali scolpiti

 

blogger templates | Make Money Online