mercoledì 16 aprile 2008

Pit stop

Come ogni mercoledì la piscina pullulava di masters.

Pochi gli assenti tra cui Ennio, Napo (ormai nuotatore diurno), Luca, Carlo, Alessandra e Roberta.

In corsia con me c'erano Enrico, Victor, Claudio Ghislieri e Paolo. Nelle altre due ho visto Uccio (tirato come se avesse fatto uno stage di triathlon di quattro mesi in California), Fede 1 e 2, IronPina, Andrea (neo - miracolato dalla cura Ghislieri), Gio ed Ivan.

Con quest'ultimo abbiamo deciso che venerdì parteciperemo al miglio ad Acqui Terme organizzato, tra gli altri, da Paolo Zucca.

Pensiamo di andare ad Acqui in bici da corsa; vedremo l'orario di partenza e gli impegni extra sportivi se ce lo consentiranno.

Tornando alla nuotatina il lavoro centrale mi ha visto saltare dopo 250 metri del primo 400 stile.
Ghislieri ha deciso di chiamarmi pit stop ma molte soste sono imputabili agli occhialini che mi danno noia ed a qualche crampuccio che spesso mi attanaglia quando faccio il doppio allenamento.

Ad ogni modo il primo 400 l'ho fatto a 6' 38''.
I 200 rispettivamente in 3'11'' e 3'14''. I 100 nn so.

Fine serata alla mezzaluna dove ho preso una pizza, una birra, fragole col gelato ed un caffè.

Sobrio.

2 commenti:

Bruno Boris ha detto...

La zuppa MISTA di questa sera:

300 sciolto

12 x 25 misti uno per stile delfino solo esercizi)

8 x 50 gambe proprio stile

4 x 100 misti

100 sciolto

4 x 200 stile

100 sciolto

8 x 50 misti due per stile (delfino solo esercizi)

1 x 300 braccia stile

Bruno Boris ha detto...

Oggi ho preso la bici ed ho fatto:
Casa, Sanatorio, Valmilana, Bricco, Falamera, Citerna, Valenza, Frascondino, S. Salvatore, strada bassa per Valmadonna, Sanatorio, casa.

36 Km di cui 30 sotto una pioggia fitta e 26 abbondanti di media.

 

blogger templates | Make Money Online