sabato 15 marzo 2008

Pianeta Sport - squadra di nuoto master - prova divise ufficiali 2008

Martedì prossimo,

18 marzo 2008
dalle ore 18.00 alle ore 21.00

Giovanna Drago sarà a nostra disposizione al Pianeta per farci provare alcuni pezzi delle divise ufficiali della Squadra di nuoto master.

E' opportuno che tutti gli iscritti alla squadra investano mezz'ora del proprio tempo così da indicare correttamente la propria taglia e consentire a Giovanna di svolgere al meglio il lavoro che si è gentilmente offerta di fare.

Mi raccomando, vecchie piastrelle

;-)

3 commenti:

Bruno Boris ha detto...

Questa mattina ho fatto 50 km in 2 ore esatte col 34*18.

C'era un po' di vento; per rendersi conto di quanto ce ne fosso basti pensare che il tratto da Quargnento a Lu l'ho fatto 30 Km/h mentre il ritorno, in leggera discesa, ai 26-27.

Sensazioni buone; di certo migliori di quelle che preverò domani a Ponghello.

Nel tragitto, verso Valle San Bartolomeo, ho visto l'amico Campana che faceva il lungo a piedi. Sta veramente bene; non sarà mica che quest'anno fa il colpaccio ?

p.s. il casco nuovo è formidabile, Grazie ad Ennio (e Mariarosa) !

pietro-antonio ha detto...

Io ho dato una ripulita al mezzo, ho fatto 1h 42m di mtb alla velocita' di una vecchia signora (105 bpm di media). Sto molto bene, anche se domani giochera' l'emozione per il battesimo nel duathlon. A domani, ore 9 a Ponghello.

Antonio.

Bruno Boris ha detto...

Bravo, questa si che si chiama rifinitura !

A domani, ore 9.00, Ponghello.

 

blogger templates | Make Money Online