sabato 15 marzo 2008

Chi trita chi

Entrando nello spogliatoio ho guardato i presenti e gli ho detto: "ci sono i misti, stasera vi trito".
La frase ha sortito l'effetto sperato. Claudio ha fatto una faccia come dire "questo è matto", Ennio è andato a scaldarsi pensando: "io trito e lui salta"; Ivano, che mi capisce, ha riso di gusto. Ivan non so se mi conosca abbastanza da darmi una pesata.

Sta di fatto che facciamo il solito riscaldamento e poi partiamo con un 4*100 misti.
Ennio 1'40''; 1'39''; 1' 39''; 1' 38''.
Bruno 1'46''; 1'45''; 1' 44''; 1'45'';
Ivano 1'55''; 1'54''; 1'51''; 1'51'';
Giovanna girava attorno ad 1' 52''
Claudio non so, Ivan saltava il delfino.
Poi 50 sciolti ed ancora 4*100 misti con tempi leggermente migliori rispetto a prima; ciò è così vero che Fabio si è dichiarato soddisfatto di quanto ha visto.

L'allenamento è continuato co un 12*25 stile braccia (con gambe sciolte ed immobili, tranne quelle del ciclista Bussetti - da squalifica).

Poi ci sono stati i 4*75 gambe 2 lente ed una forte che io ho fatto modello madamina ad Alassio.

Infine 12* 100 palette e pull buoy.
Sono partito a 1'30'' e sono arrivato ad 1'40''; Ennio ed il gorillone partivano ad 1'45'', io a 2'.

Fine serata alla Lampara parlando di gialli ed amenità varie.

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online