venerdì 14 marzo 2008

Frecce bianche triathlon - body e tuta 2008







9 commenti:

Bruno Boris ha detto...

Bello l'allenamento di oggi

300 sciolto
4 x 100 misti
10 x 25 braccia stile senza pull boy
4 x 100 misti
50 sciolto
4 x 75 gambe (50 proprio stile normale + 25 stile forte)
12 x 100 braccia stile con palette
100 sciolto

Visto l'impegno di Solonghello i 4 * 75 gambe li farò ranino tipo madamina ad Alassio. per il resto, belli i misti e belle le braccai senza pull buoy !!

giampa ha detto...

buongiorno a tutti!!!bruno ma che belle foto!!!!volevo complimentarmi con il coach per la bella "scaletta" di ieri sera...un sali e scendi mica da ridere!!!bravo bravo!!a stasera.gio

Palez ha detto...

@Giampa e gli altri master: le braccia come erano durante il lavoro?

pietro-antonio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
pietro-antonio ha detto...

Ciao Bruno e Andrea,
ho guardato il cardio all'arrivo, 126 bpm di media
per 49' (contando dalla partenza all'arrivo in facolta').
Un'amichevole sgambettata !!!!

Domani solo giro mtb leggero.
A domenica.

Bruno Boris ha detto...

Io per fortuna non ho il cardio ma ero sicuramente più vicino al medio che al lento.

Mi ha fatto piacere conoscere meglio Andrea (e scoprire che ha le mie stesse scarpe ed il tempo di Nizza 2007 uguale a Campana).

Questa sera mi esibisco nei misti, domani mattina 30 Km in pianura 34*17 e domenica ci vediamo alle 9.00 a Ponghello.

=Federica= ha detto...

Hola hola!!!!!!Stasera non vengo a nuoto (chiedo venia)xchè festeggio due cose:
1)L'esito positivo dei miei esami;
2)I capi finalmente mi hanno firmato le mie tanto attese e sospirate ferie di aprile (15 giorni di puro relax lontano dall'Italia)
X GIO:
Ti ho mandato un sms come promesso ieri...
X FABIO:
Se ti può interessare non ho avuto problemi alle braccia ma nella fantastica "scaletta" fare gli ultimi 400 è stata dura....
X TUTTI:
Domani pomneriggio qualcuno viene a nuotare???????????Fatemi sapere....Ciao

Bruno Boris ha detto...

Sono contento per te.

Dove vai in ferie ?

=Federica= ha detto...

X BRUNO:
Ciao scusa ma non mi ero più collegata....
Vado in Francia per la precisione a Saint- Tropez e giro nuovamente tutti i paesi lì vicino!Al mattino in spiaggia non c'è nessuno e ho il mare tutto per me...Se riesco visto che mi fermo un pochino vorrei andare anche in Spagna ma ancora nulla di sicuro....

 

blogger templates | Make Money Online