mercoledì 12 marzo 2008

Il gorillone mi manda in tilt

Il numero degli appartenenti alla nostra squadra continua a lievitare.

Saranno i successi conseguiti, la reputazione di Fabio, le P.R. di Giampi, il boom demografico o che altro, sta di fatto che siamo sempre di più.

Oggi è rientrato Carlo il parrucchiere (per il mugnaio dobbiamo pazientare ancora un po'); c'erano Roberta, la Pina e Fede che ha finito l'allenamento subendo un colpo di Karate (non c'era la Gio che mi scuso di aver di nuovo confuso - causa nick ambiguo - col marito; non Alessandra anche se all'ingresso ho salutato una ragazza che le somigliava ma che non ha ricambiato il saluto ed anzi mi ha guardato storto; sarà il momento di acquistare un paio di occhiali ?).

C'era Enrico che usciva da una piccola influenza; non Ennio (anche se ho visto la Rox bisticciare con gli automobilisti nel parcheggio); c'era il gorillone che abbiamo eletto presidente con Matteo, il dottore in farmacia Ratti, quello in medicina Ghislieri (che sfoggiava una abbronzatura invidiabile ed un ancora più invidiabile chilometraggio in bici).

C'ero io ma non Traversa (che oggi hanno visto in bici) c'era un nuovo amico a cui non mi sono presentato perchè sono entrato in acqua prima degli altri ed ho fatto 400 metri di riscaldamento prima di fare:

ulteriori 300 metri di riscaldamento


8 * 75 misti (25 tavoletta + 25 tecnica + 25 completo);


12 * 25 stile pensando al gesto (sic)


delle gambe


8 * 200 stile
il primo l'ho fatto dietro a Claudio; il secondo dietro ad Enrico; il terzo dietro al gorillone che è scatenato; dopo il 2'54'' di domenica girava attorno ai 3' 05''; il quarto ed il quinto sempre dietro ad Ivano che al quinto ha pensato bene di fare un 250 metri e di mandarmi in tilt; non sono più uscito dal tunnel; l'ultimo 200 l'ho fatto dando tutto; dietro di me c'era Claudio che faceva l'idromassaggio (che oggi era in vena di rivelazioni e che sta notte si sveglia alle 3.30 causa gita del figlio :-))


poi ancora gambe 6*50


e finiamo con 8 * 75 braccia

Faccio ancora 100 sciolti ed arrotondo a 4.000.

A casa
- pasta al forno (poca poca);
- 2 bistecche impannate(piccole piccole);
- 1 bicchiere di vino rosso
- 1 banana.

Sarò presto uno stecco. (nella foto mentre resisto alle tentazioni).

8 commenti:

giampigio ha detto...

Cari ragazzi lasciatemelo dire: BRUNO SEI FANTASTICO !!!!!!
è stato veramente piacevole questa mattina leggerti, Napo migliorerà nel nuoto, ma tu sei in netto miglioramento nella narrazione.
Mi spiace ieri sera non essere stato sul piano vasca ma, tra un iscrizione e l'altra, gettare un occhio alle corsie da voi occupate è stata una piacevole sensazione.
Si è aggiunto qualche "super giovane" che spero nella prossima stagioni possa formare un gruppettino di U25 niente male. Per il resto nei prossimi giorni inizierete a provare l'abbigliamento refernte giampa.
buona giornata a tutti e grazie ancora dal PIANETA

Bruno Boris ha detto...

Grasie Giampi.

Ho visto che le previsioni del tempo sono nettamente migliorate.
Avete notizie sul percorso bike di Ponghello ? Quanti iscritti, ad oggi, al duathlon di Ponghello ?

Palez ha detto...

Federica, come va? è passato il dolore di ieri sera?

pietro-antonio ha detto...

caro Bruno,
dalla foto non si evince veramente lo sforzo
interiore a resistere alle tentazioni culinarie.
Forse un'espressione piu' contrita e sofferta
avrebbe reso l'idea meglio.

Domani corsetta molto blanda agli argini,
solita ora 13:10?

Antonio.

Bruno Boris ha detto...

Ok, però molto blanda.
Ore 13.10.

Bruno Boris ha detto...

Oggi solito giro da 47 km con Napo.

Montecastello, Fiondi, Pellizzari, Mugarone, Bassignana, Rivarone, Montecastello, Alessandria.

30 di media !!

Napoleone ha detto...

oggi Bruno mi ha "pettinato" per benino, si che abbiamo fatto 30 di media però io sono arrivato a casa MORTO !!

=Federica= ha detto...

X FABIO:
Il colpo di Karate si è fatto sentire tutta la notte ma ora va un pochino meglio.Se migliora stasera vengo a nuoto....
Grazie dell'interessamento l'ho apprezzato...
:-)

 

blogger templates | Make Money Online