sabato 1 marzo 2008

Sabato familiare

Io e Max Marcia abbiamo deciso di trovarci alle 13.30 davanti alla bocciofila

"La Familiare"


per uscire con il gruppo che lì si ritrova tutti i sabati.
Se qualcuno vuole venire io sarò lì con la nostra divisa sin dalle 13.20.

Ennio corre in pausa pranzo.
Napo esce in bici da corsa per affari suoi alle 13.20 - 13.30.
Andrea Traversa riposa, Uccio fa shopping.

Altri, non so.

Domani alle 7. 45 ritrovo davanti a Style Lux in via Galimberti.
A seguire partenza per la gita a Cameri !


1 commenti:

Bruno Boris ha detto...

Partiamo come previsto all 13.40 in una quindicina.

Quasi a Castellazzo incrociamo Claudio Ghislieri che rietrava in Alessandria dal suo giro.

Come volevasi dimostrare appena ci vede si aggraga a noi.
Finirà per fare 130 Km.

Passiamo da Sezzadio, Casteluovo ed arriviamo fino a Visone poi a sx per Grognardo e salita fino a Morbello.

Ritorno da Cremolino, Mantovana poi a sx fino a Sezzadio e ritorno per la stessa strada.

Nel rettilineo per Mantovana si stacca Max, che poi tirerà dritto per Castelferro.

Poch Km prima di Sezzadio mi stacco anch'io.

Ho fatto 100 km di continui scatti con qualche salita. Vedremo domani se mi è rimasto qualcosa da dire.

 

blogger templates | Make Money Online