venerdì 29 febbraio 2008

Il post desaparecido

Questa sera abbiamo nuotato in 5.

L'allenamento l'ho scritto in dettaglio in un post che mi si è cancellato non so come.



Basti pertanto quì ribadire che le senzazioni sono state brutte.

Sia io che Giovanna abbiamo faticato a fare la seconda serie della parte centrale dell'allenamento (5* 100 stile libero resistenza, riposo 15'').

Domani non nuoto.

Per chi si presentasse il programma è il seguente:

300 sciolto
16 x 25 (2 fa esercizi + 2 do + 2 ra + 2 sl) - esercizi solo il delfino
6 x 50 stile
6 x 75 misti (25 do + 25 ra + 25 sl)
6 x 75 stile
300 gambe
4 x 200 braccia stile


Sabato tutti dietro ad Ennio in bici da corsa e domenica tutti a CAMERI

ciao

13 commenti:

=Federica= ha detto...

Stamattina ho un sonno atroce!!!Ieri i capi hanno voluto iniziare la fatturazione di fine mese e ci hanno bloccato in ufficio tutta la serata....Spero solo che stasera abbiano un po' di cuore e capiscano che la sveglia è suonata alle 04:10!!!!Ciao buona giornata...
:-)

Bruno Boris ha detto...

4.10 ? Hai battuto di 20' il nostro leader Ivano-Napo Rivera.


Per quanto riguarda la stagione di nuoto master io dico:
- La Spezia sabato 8 marzo la faccio solo se viene Ennio (poichè l'indomani mattina facciamo la gran fondo in bici);
- Legnano il 13 aprile è una gara che ritengo papabile.

=Federica= ha detto...

Eh si...quasi tutti i giorni ho la sveglia molto presto e poi alla sera ho un sonno mostruoso!!Son quasi tentata a cambiare lavoro...

=Federica= ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bruno Boris ha detto...

Se ti può consolare, ultimamente c'è poca gente in giro soddisfatta del proprio lavoro ....

Comunque non vi invidio; dormire poco è sempre stata una cosa difficile da sopportare per il mio "fisico".

=Federica= ha detto...

Io adoro il mio lavoro,è quello per cui ho studiato e mi piace xò alcuni giorni è un po pesante dal mattino presto fino alla sera...e oggi morfeo mi sta continuando a chiamare....

Bruno Boris ha detto...

.... e Palez continua a martellarci ;-)

=Federica= ha detto...

Non importa,tutta salute....almeno dopo nuoto vado a casa completamente devastata e crollo nel letto...

Palez ha detto...

...dai Bruno... l'allenamento di oggi non è niente di particolare. E poi ... se vuoi mantenere il giro delle medaglie qualcosina dobbiamo fare...!!

Bruno Boris ha detto...

Io scherzavo; fosse per me puoi anche aumentare i carichi.

modalità scherzo on
così Ghislieri si migliora un po'
modalità scherzo off

giampigio ha detto...

finalmente si è tornati a discutere!!!!!!!
intanto vi segnalo l'articolo sul piccolo ultima pagina (di tutto e di più).
questa sera, vista la presenza di Fabio per chi vuole fare le gare mi faccia sapere qualche cosa le iscrizioni a spezia e voghera si chiudono il 2 domenica e non vorrei ridurmi alla fine a dovere preparare tutto GRAZIE!!!!
intanto mi sa che si avvicina il rientro di UCCIO che con la benda su un occhio a mo' di pirata presto ritornerà a nuotare e speriamo anche a scrivere sul blog.
Dalla prossima settimana nuovo arruolamento dovrebbe calcare la scena il dott. della farmacia pacto PAOLO a lui già un benvenuto ma presto ....... nuove entrate in squadra
buon lavoro x questa sera e un saluto al sorriso di Fede

=Federica= ha detto...

X GIAMPIGIO:Stamattina ero completamente in coma ma ora dopo mille caffè mi sono ripresa (quasi)e riesco nuovamnete sorridere!!!!Mi hanno spedita in un posto dimenticato da tutto e tutti...che tristezza.
Paolo non l'ho più visto a nuoto e pensavo ci avesse ripensato all'idea di fare i master...(ne avevamo parlato in farmacia dopo che l'ho fatto diventare matto...(una storia lunga)...).
Per le gare spero di riuscire a fare quella di Voghera,mi son girate le scatole già x Tortona...No comment!!!!Mi sono sfogata con Gio'...

Bruno Boris ha detto...

Oggi ho fatto 52' di corsa lenta ................................................................................................................................................................................................................................................. (per me; per voi era ritmo soglia :-))))))


@ Ennio:
1) vuoi proprio uscire alle 12.00 in bici da corsa ? perchè non anticipiamo ?

 

blogger templates | Make Money Online