giovedì 27 marzo 2008

Riunione

Questa sera alle 9.30 ci siamo trovati a casa di Luciano Gasparini e della Pina per decidere quali gare fare in aprile e nella prima metà di maggio nonchè per fare la solita mangiata e bevuta.

Della squadra c'erano Drago, M. Cat, Uccio, Busso, Giorcelli, Napo, Mariarosa, Gigi, Pietro-Antonio, Mari, Riccardo, la Cimo, Cinzia, Andrea, Silvestro, la Pina ed il sottoscritto.

Fossano ha avuto parecchie adesioni (sette od otto).
Andora - triathlon sprint del 1 maggio - ancor di più.

Per domenica abbiamo deciso di andare a Cremona col pulmino e di partire da Style Lux alle ore 6.00 a.m. (attenzione all'ora legale !!!).

Quello che si è detto nel consiglio direttivo fatto prima della riunione ce lo spiegheranno i consiglieri.

ciao

7 commenti:

Bruno Boris ha detto...

Io - stasera - sono un ranista.
Voi ?

300 sciolto
4 x 150 uno stile + uno proprio stile (50 gambe + 50 tecnica + 50 completo)
12 x 25 (1 do + 1 ra + 1 sl)
ranisti
4 x 100 rana
4 x 50 rana
8 x 25 rana
stileliberisti
8 x 100 stile
8 x 50 stile
8 x 25 stile
tutti
200 gambe a piacere
8 x 75 braccia stile con palette

Ame ha detto...

ma di la verità delle gare non ve ne fregava un bel niente eravate lì per mangiare dai.:-) però che voglia alzarsi alle 6 per andare a fare una gara di mezz'ora e a mio modo di vedere un po' ridicola....

Napoleone ha detto...

Diciamo che la parte migliore della riunione è sempre quella dove si sbrana, per quanto riguarda la gara, hai ragione è una levataccia per una gara di mezz'ora,però ti assicuro che per come sono messo io pagherei per poterla fare senza problemi.
Ciao Ame !!

Bruno Boris ha detto...

Per me la gara inizia quando esci di casa e finisce quando rientri; è un rito che mi gratifica di per sè.

In più se c'è il pulmino si sta quasi tutto il giorno con i propri amici ed il rito è ancora più bello.

L'unica mia riserva è che soffro il duathlon.

La mezz'ora va benissimo; ad esempio una delle gare in cui mi sono divertito di + l'anno scorso è stato il supersprint MTB di Gaggiano (vinto da Marco Novelli).

=Federica= ha detto...

Buon pomeriggio a tutti...già che sono in pausa ne approfitto per fare un giro sul blog...
Ieri sera eravamo io,Gio e Victor e ci allenava Alberto.Che figata,ci ha spiegato la virata a dorso!!!Io e la Gio eravamo un po' titubanti mentre Victor non ha avuto problemi (complimenti x la virata!!!!).Peccato che a metà allenamento ho dovuto abbandonare xchè ero reperibile...Ovviamente sono riuscita in 15 minuti a fare una fantastica doccia velocissima e cercare di avere un aspetto quasi presentabile per poter andare in ditta,prendere la macchina aziendale e fiondarmi in autostrada x arrivare in fabbrica. Inutile dire che durante il viaggio il riscaldamento era a manetta perchè lo stavo usando come phon...Spero che questo incubo della reperibilità finisca presto.... :-(

Bruno Boris ha detto...

Ciao Fede.

Che invidia la virata a dorso di Victor ! E quella che fa con la tavoletta quando fa gambe ? Eh !

Io oggi ho fatto 37 km in bici da corsa con le mie nuove sboruote spinergy. C'era parecchio vento ma non ho spinto visto che domenica gareggio per la squadra.

Dopo l'uscita ho messo i pedali della graziella per evitare di dover cambiare le scarpe durante la gara. Perdere 10'' per poi fare 1.250 metri a piedi non mi pare abbia senso.

o no ?

=Federica= ha detto...

Hola Bruno.... :-)
Hai ragione,è proprio bravo...
Io domenica mi cimento con "Alessia" (sai chi è vero????) nei tuffi....
La vedo grigia ma almeno ci provo...
Ore 08:30 (anche se penso che arriverò alle 09:00) al Pianeta...

 

blogger templates | Make Money Online