sabato 29 marzo 2008

Drago: fiammata sui 50 stile

Questa sera c'erano 4 stilisti e quattro ranisti.

Ennio, Drago, Luca, Paolo (stilisti) e
Bruno, Gio, Gabriele e Federica 1 (ranisti).

Il lavoro centrale - sui 4*100 - per i ranisti è andato così:
1°) io 1'58''; Gio e Gabriele testa/calcio
2°) io e Gio 1'56'';
3°) io e Gio 1'56'';
4°) io e Gio 1'55''.

I 4*50 ed gli 8*25 sono andati bene.

Dopo il lavoro noi ranisti abbiamo fatto un 25 a bomba col tuffo:
- io 19'' e 90
- Gio 21'' e 30
- Gabriele 22'' e rotti.

Gli stilisti hanno fatto un 50 a bomba col tuffo:
- Ennio (deludente) 33'' e 10
- Paolo (bravo !) 33'' e 20
- Luca 34' e 00
- IVAN DRAGO 30'' e 90 !!!!!!!!!!!





a seguire, alla mezzaluna, pizza, birra, tiramisu e limoncello e complimenti al nostro eroe.

3 commenti:

Unknown ha detto...

GRAZIE BRUNO ANCHE PER LA PIZZATA... VADO A DROMI CHE SONO COTTO CI VEDIAMO DOMANI 9.30 AL BENZINAIO DI BOSCO MARENGO... NOTTE

Bruno Boris ha detto...

Bel giro in bici stamattina.

72 Km facendo Gavi e ritorno.
Media 27 scarsi.

Ivan (che ha fatto 40Km) ha personalità e si è messo a tirare per diversi tratti.

L'unica difficoltà incontrata dal mio socio è stata su una salita, breve e ripida, affrontata con troppa foga

;-)

Unknown ha detto...

ch temponi..

grandiiiiiii

 

blogger templates | Make Money Online