giovedì 27 marzo 2008

GARBAGNA - DOMENICA 20 APRILE 2008 - GARA IN MTB

Ricevo dall'amico Giuseppe Ottonelli il volantino di una gara in MTB in provincia.
Per quel giorno ero indeciso tra una podistica e l'altra; andrebbe capire se le discese in single-track sono fattibili anche da me.



Allegato al volantino c'è anche la ...

RELAZIONE MANIFESTAZIONE CHE SI TERRA’ A GARBAGNA DOMENICA 20 APRILE 2008

Il nome che abbiamo sempre dato alla nostra manifestazione è “GARBAGNA BIKE”, giunta quest’anno alla 8° edizione.
La 8° edizione presenta un evento molto importante: la “GARBAGNA BIKE è la gara a prova unica per l’assegnazione del Campionato Regionale XCT di MTB e valido per l’assegnazione dei punti alla partecipazione al Campionato Italiano.
Gareggeranno corridori sia di livello agonistico sia amatoriali provenienti da tutto il Piemonte, dalla Liguria, dalla Lombardia e dalla Valle d’Aosta..
Come detto in precedenza siamo giunti all’ ottava edizione. Eravamo partiti con circa una quarantina di partecipanti della prima edizione per arrivare a 230 bikers dello scorso 2007.
La Gara Regionale avrà inizio alle ore 10.00 di domenica 20 Aprile e percorrerà i sentieri più caratteristici delle nostre colline, toccando il bellissimo Santuario della Madonna del Lago, la Torre del Castello dei Doria, dove i ciclisti affronteranno salite impegnative e discese in single-track su un anello di circa 9,5 chilometri da percorrere più volte il secondo della categoria d’appartenenza.
Partenza ed arrivo sono presso il centro sportivo del paese, concesso gentilmente dal G.S. Garbagna.
Il centro sportivo è attrezzato per tutto il necessario per lo svolgimento della manifestazione; servizi igienici, docce per il dopo gara, lavaggio bici, ampio prato per il Pasta-Party ( offerto a tutti i BIKERS ), per la premiazione e tutte le verifiche del pre-gara.
Inoltre nel vicino Istituto Scolastico, in un apposito locale, la segreteria richiesta dai giudici di gara ed eventuale stanza per controllo anti-doping.

0 commenti:

 

blogger templates | Make Money Online