giovedì 20 marzo 2008

Ottocento

Ieri sera eravamo in 11.
Faccio prima a citare gli assenti che i presenti.
Mancavano, se non erro, Napo e Claudio in gita a Cameri, Alessandra, Fede, Luca, Uccio e Claudio ed Enrico.

Abbiamo fatto i soliti 300 di riscaldamento.
Poi dei 50 stile andata tecnica ritorno completo; poi 600 metri 100 gambe / 100 braccia miste.

Poi gli 800 che Fabio ha preteso fossero allegri.

In corsia con me c'erano Victor e P. Ratti.
Io ho nuotato in 13'09'';
idem Ratti;
Ennio 12'16'';
Matteo 10'50'';
Gio 16'50''.
Andrea ha nuotato (al solito) con la Gio;
altri non so.

A seguire 8 * 100 stile partenza ogni 1'45" gruppo Matteo; ogni 1'50'' gruppo Victor.
Io sono quasi saltato a causa di un leggero male al fegato.
Senza l'incitamento di Giampi non avrei tenuto ;-)

Oggi ripetute da 1.000 metri a piedi.
Ci vediamo alle 13.10 alla fontanella degli argini.
Probabilmente ci saremo io, Ivan Perri e Pietro Antonio.
Chi altro ?

11 commenti:

pietro-antonio ha detto...

Ciao Bruno.
anche oggi non posso essere dei vostri. Ho
un po' di impegni in facolta' che devo sbrigare
e poi domani faccio un trail di 30k in liguria. Si rimanda alla prossima settimana per gli argini. A presto.

Antonio.

Bruno Boris ha detto...

Ciao Antonio.

Aspetto di leggere il tuo resoconto sul trial.

P.s. ma la vuoi sta bici o la vendo a Pedro che è senza ?

pietro-antonio ha detto...

Ciao BB,
mi fa piacere provare la tua bici da corsa.
Posso passarla a prendere la prossima settimana,
va bene? Saro' in facolta' e posso passare quando vuoi.

Napoleone ha detto...

ma non ho capito, Antonio va' a fare una gita in moto (trial) o una corsa per i boschi (trail) ??
BoH !"!!

pietro-antonio ha detto...

vado a fare una corsa sull'appennino ligure, alias
un trail. A risentirci dopo pasqua

Bruno Boris ha detto...

Napo, a forza di frequentarmi stai diventando tetratricotomico pure tu

:-)

(tetra = quattro; tricos = capello)

Bruno Boris ha detto...

Ok, Antonio ci sentiamo per dare esecuzione al comodato precario testé perfezionato ;-)

Bruno Boris ha detto...

Oggi ho corso con Ivan Perri detto Drago.

Abbiamo fatto riscaldamento, poi 6 * 800 metri in pista, poi defa.

Io:
- 2'57''
- 3'00''
- 3'00''
- 3'03''
- 2'55''
- 3'00''

Drago:
- 2'57''
- 3'00''
- 2'54''
- 2'56''
- 2'55''
- 3'13''

Unknown ha detto...

BE' COME TERZA USCITA NON CHIEDO ALTRO PERO QUESTA SERA NIENTE NUOTO CI VEDIAMO VENERDI.

Unknown ha detto...

complimenti a chi aggiorna il sito ufficiale della sai triathlon!!!!!

Bruno Boris ha detto...

Credo che lo spazio nero tra l'intestazione ed il corpo della home page sia dovuto al fatto che il signore che aggiorna il sito usa un sistema operativo diverso da internet explorer; gli ho già segnalato il problema.

 

blogger templates | Make Money Online