giovedì 20 marzo 2008

Misti, non chiacchiere

Questa sera c'eravamo solo io, Gio e Palez.

Quest'ultimo ci ha fatto la sorpresa di nuotare con noi e condonarci i 4*400 stile.

Dopo il riscaldamento abbiamo fatto, come da programma:
12 * 25 misti
8 * 50 andata resp. ogni 7 bracciate - ritorno dorso

poi Palez è entrato in acqua e ci ha invitato a nuotare un 200 misti

3'58'' Gio
3''42'' io (che però i primi 50 a delfino ho fatto 35 delfino 15 rana)

Quindi
2* 100 dorso
2* 100 rana
poi
4 * 50 gambe delfino
poi
8 * 25 stile pensando alla tecnica
poi
200 misti col tuffo

Gio 3'53'' (56'' - 1'06'' - 57'' - 54'')
Io 3'36'' (che però i primi 50 delfino li ho nuotati 35 a delfino e 15 a stile)

A seguire
2 cotolette con maionese
1 birra

1 fetta di colomba con base di ciliegie

9 commenti:

Bruno Boris ha detto...

Oggi 13.30 fontanella.
Stasera ore 21.00 pianeta.

Domani non so.

Se rimango ad Alessandria sarei dell'idea di trovarmi con i bulfariani davanti al gommista di fronte al Mocca.
So che il ritrovo è alle 12.45.
Qualcuno mi ragguaglia ?

Palez ha detto...

Auguri per una felice e serena Pasqua a tutti!

Bruno Boris ha detto...

Mi associo e ricambio non senza ringraziarti per lo scrupolo e la pazienza con cui ci stai allenando.

Bruno Boris ha detto...

Oggi 1h di corsa lenta agli argini con 5 allunghi finali da 80 metri.

Palez ha detto...

è un piacere Bruno! Mi sto divertendo molto!

Bruno Boris ha detto...

Lo apprendo solo adesso e le faccio i miei complimenti.

ILARIA ZAVANONE, domenica scorsa, ha fatto terza assoluta al Trofeo Laigueglia Mountain Classic

busso ha detto...

Grande Ilaria !Forse molti visitatori del blog non sanno cosa significa fare 3^ assoluta a Laigueglia...!! Grandissima sono molto contento per te, ancora brava .

Bruno Boris ha detto...

E' passato Uccio dal mio Ufficio.

Mi ha bocciato Eminem e promosso i Queen.

uccio ha detto...

AUGURI A TUTTI DI BUONA PASQUA !!!Mi sembra una buona occasione per tornare fra di voi!!! Per i campi di gara e le piscine dovro' pazientare ancora qualche settimana.Ciao a tutti e ancora auguri!!!

 

blogger templates | Make Money Online