sabato 22 marzo 2008

Budino diviso col cugino

Questa sera in corsia c'erano Ennio, Napo e Gabriele.
A fianco hanno nuotato Andrea, Giovanna e Alessandra (forse mi dimentico qualcuno)

Dopo il riscaldamento abbiamo fatto:

8 * 75 (gambe + tecnica + stile completo - MISTI)

12 * 50 stile libero pensando al gesto

6 * 150 (100 stile libero + 50 dorso / 100 stile libero + 50 rana)

6 * 50 gambe (25 stile - 25 proprio stile)

3 * 200 braccia con 30'' di recupero; (due le ho tirare io, una Gabriele)

A fine serata ho accompagnato Alessandra a casa e poi a cena:

1 uovo
1/2 mozzarella
del tonno
del formaggio grana
2 piatti di tortiglioni al ragu'
1 cocacola
1/2 budino diviso col cugino Ennio.

Saluti

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao! Sono capitata qui cercando informazioni sulla squadra di nuoto master del Pianeta sport. Devo dire che leggendo il dettaglio dei vostri allenamenti mi sono un po' tremate le gambe... Comunque, facciamo finta che non sia così, quali sono i requisiti per far parte della squadra? Siete tutti/e ex agonisti/e? Quante ore vi allenate a settimana?
Grazie mille e buona Pasqua!

Palez ha detto...

Ciao! Io sono quello che chiamano allenatore della squadra master del Pianeta sport....
Noi ci alleniamo 4 volte la settimana, il lunedi, il mercoledi, il giovedi e il venerdi, dalle 21 alle 22.30 (il mercoledi dalle 20 alle 21.30).
Visto il tuo interesse ti consiglierei di venire una volta al pianeta e chiedere di Gian Piero o di Fabio (che sarei io...) così ti spieghiamo dal vivo quello che facciamo.
A presto allora! Ciao!

Bruno Boris ha detto...

Ciao sil.

Mi verrebbe da risponderti: se hanno preso me ....

Tuttavia ha ragione il coach: vieni al Pianeta e parla con Giampiero e con Fabio.

Vedrai che la cosa, se hai un minimo di capacità e voglia di nuotare con costanza, è alla tua portata.

E poi dopo gli allenamenti ci mangiamo delle pizze !!!!!!!!!!!

;-)

Unknown ha detto...

Ciao Fabio, ciao Bruno, grazie per le vostre risposte. Gli allenamenti proseguono anche durante l'estate? (perché purtroppo fino alla fine di maggio non potrei comunque esserci tutte quelle sere).
x Bruno: appunto perché hanno preso uno come te, mi preoccupo! a me viene l'affanno solo a leggere il tuo blog :)

ciao!

silvia

Bruno Boris ha detto...

Dunque,

per il nuoto master l'estate è off season.

Penso che Giampiero ci darà l'opportunità di nuotare sino a metà luglio per poi riprendere (penso) a metà settembre.

E' possibile che da metà maggio in poi ci metta a disposizione una corsia alla ex SAVES, cioè al circolo CRAL.

Lì sono già due anni che ho l'abbonamento stagionale perchè è carino e poco frequentato; quindi non diffondere troppo la voce

;-)

 

blogger templates | Make Money Online