mercoledì 6 febbraio 2008

variazioni di ritmo sui 50 s.l.

Contrariamente alle attese, questa sera non faremo i 1.500 metri stile libero.

Sul file che Fabio mi ha gentilmente spedito leggo che il lavoro "centrale" consisterà in variazioni di ritmo sui 50 stile.

Alla fine dell'allenamento, come spesso accade, misti e poi braccia.

A metà giornata Mariarosa e Dona corrono sugli argini; probabilmente andrò anch'io.



**************************************
In effetti la giornata era stupenda.

Sono partito da casa alle 13.20 con Mariarosa.

Prima di partire ho fatto due foto

Ho finito per fare 1h di corsa lenta così come preventivato.

A metà giro ho anche incontrato Max che, verosimilmente, stava facendo delle ripetute brevi.

Dona ha dato forfait; Mariarosa ha corso con me ma andava piano e faceva fatica; Ennio forse in bici, forse in Ufficio.

Gli altri ....

Andrea Traversa 100 Km bici da corsa; Claudio Ghislieri detto "il fotografo" 70 Km in bici da corsa; Ivano il Presidente, pisolino.

11 commenti:

Unknown ha detto...

che lavoro fai?
io devo fare delle ripetute sui mille.
ciao max

Mari ha detto...

Oggi io non riesco a venire a correre ho la lezione di spinning alle 20,30. Ci siete tutti a nuotare questa sera?
Baci Mari

Bruno Boris ha detto...

No grazie Max, non me la sento; vorrei fare 1h di lento

Napoleone ha detto...

Per Max : verrei io ma il miglio mi ha detto che per la spina calcaneare è curativo fare le ripetute sui mille,ma non meno di 20,quindi mi spiace ma fai troppo poco...
Per Mariangela: io ci sono a nuoto stasera.
Ciao

Napoleone ha detto...

Bruno di questo passo pubblicherai anche le tue foto appena alzato, prima e dopo pranzo e cena ,prima e dopo il sesso, prima e dopo il water, non ti sembra di eccedere.
P.S. ma cosa sono 4 merendine del mulino bianco quelle sotto la maglia ??

Mariarosa ha detto...

Sulle foto concordo con Napoleone, Bruno stai esagerando! Togli le ultime foto please!
anche tu Napo però hai esagerato nell'elencazione!
Oggi per me correre è stata una tortura, lenta, lenta, lenta...

Un pensiero affettuoso per il mio amico Carlo e saluti a tutti gli altri.

p.s.
Mari se non scoppio stasera sono in piscina.

Mari ha detto...

A Mariarosa: vuoi provare a fare la lezione di Spinning con me e dopo ci troviamo con gli altri? Finiamo alla stessa ora e il ragazzo che fa lezione è bravo.

Mariarosa ha detto...

Grazie Mari, ma la lezione di spinning non la voglio proprio provare!

Ci vediamo comunque più tardi, ciao

Bruno Boris ha detto...

Napo, io sono un appassionato di fotografia.

Le foto mi piacciono talmente tanto che se me ne mandi delle tue posto pure quelle; però le voglio recenti, per lo meno da quando sei diventato smilzo.

Se poi mi bannano da google per oscenità, amen :-).

giampigio ha detto...

IMPORTANTE !!!!!!!!!
Se non avete impegni e se riuscite potete venire un po' prima dell'allenamento che compiliamo il tabulato per il tesseramento grazie.
X BRUNO ho bisogno una consulenza da te se riesci specialmentu tu vieni prima grazie AVV.

Bruno Boris ha detto...

ok, Giampino, ogni tuo desiderio è un ordine

 

blogger templates | Make Money Online