mercoledì 6 febbraio 2008

Due di tutto

Questa sera abbiamo nuotato:

in corsia 1)

- Ennio Bussetti,
- Victor,
- Ivano - the president - napo - Rivera,
- Enrico Giorcelli lo sciatore, alias dottore lungo,
- C. Ghislieri,
- io, b.b.

in corsia 2)

- Claudio,
- Giovanna,
- Giampigio,
- Alessandra,
- Federica.

Abbiamo fatto:

300 misti riscaldamento
8 * 50 (25 dorso - 25 stile / 25 rana - 25 stile)
300 metri gambe proprio stile
6 * 50 (25 a bomba - 25 piano)
50 sciolto
6* 50 (25 piano - 25 a bomba)
6 * 75 misti
10 * 100 pull buoy.

L'ultimo lavoro Ennio era in testa; io ho fatto i primi a 1' 32'' poi 1'34'' 1 volta poi 1 33'', gli ultimi due ad 1'30''; idem il dottore lungo al quale stavo in scia.

Ho virato quasi sempre e mi sento bene.
Ho scommesso con Ennio che nei 1500 starò sotto i 25'; lui ritiene di no perchè sostiene che la virata mi/ci faccia perdere ma per me ha fatto male i suoi calcoli

:-)

********************************

Fine serata con cena a casa (due panini, due bistecche, due birre, due camille, due Kiwi) mentre parte della truppa è andata in pizzeria

********************************

Per l'amico Claudio che mi ha chiesto il programma dei Regionali di Tortona posto il link quì sotto

REGIONALI DI NUOTO - PROGRAMMA

********************************

10 commenti:

giampigio ha detto...

Grazie Bruno per la consulenza di ieri sera (naturalemnte x chi legge non riguardava il nuoto) ma una dichiarazione per il tesseramento.
Un saluto a UCCIO e un grosso in bocca al lupo per oggi . . . "dai vecchietto che passa anche questa"

Bruno Boris ha detto...

Mi associo, FORZA UCCIO

busso ha detto...

Un grosso in bocca al lupo, grande Carlo !!!

Mari ha detto...

Un abbraccio forte a Carlo!
Mari

Unknown ha detto...

forza uccio siamo tutti con te.
a presto max

Bruno Boris ha detto...

Notiziona !

Domani ci sono i 1500 s.l.

Ennio vai al bancomat e prenota qui

THOMASBRAU


che mi devi pagare la scommessa !!

Napoleone ha detto...

E' ovvio che mi associo anch'io, vai uccio guariremo insieme per il prox IRONMAN (spèrèm ! )
Per Bruno !
Invece del Thomas prenota qui


http://www.weightwatchers.com/international.aspx

Bruno Boris ha detto...

E' la tua home page ?

Napoleone ha detto...

No, ma è meglio che diventi la tua prima che sia troppo tardi, e il tuo corpicino da sballo diventi un involtino da griglia.

Bruno Boris ha detto...

Oggi sarei andato in mtb ma sono arrivato a casa alle 14 e 15' e mi è rimasto giusto il tempo di fare una corsetta di 35' agli argini a 5' al km.

Per la cronaca c'erano 13° e l'età media degli arginisti incontrati è di 61 anni !

@ napo: la bilancia dice 79.4, tiè

 

blogger templates | Make Money Online