domenica 3 febbraio 2008

Cinzia sul podio

La nostra Cinzia Cornaglia è arrivata terza alla Foce - Recco di quest'oggi.
Cinzia ha percorso i 19 Km della gara in 1h 20' 18''

Copio ed incollo da http://www.maratonetigenovesi.it uno stralcio della classifica femminile dove si distingue anche Tiziana Piccione.

1a Elena Riva (Città di Genova) 1h14’02”;
2a Giovanna Varoli (Cambiaso Risso) 1h16’11”;
3a Cinzia Cornaglia (Atletica Alessandria) 1h20’18”;
4a Susanna Scaramucci (Atl.Varazze) 1h20’52”;
5a Ester Gaggero (Pod.Valpolcevera) 1h22’36”;
6a Silvia Conti (Maratoneti Gen.) 1h23’05”;
7a Raffaella Cian (Uisp Genova) 1h23’12”;
8a Silvia Bolognesi (Cambiaso Risso) 1h24’03”;
9a Stefania Zannon (Maratoneti Gen.) 1h24’06”;
10a Rita Parlato (Atletica Varazze) 1h24’08”;
11a Paola Barbieri (Delta Sped.) 1h24’26”;
12a Rita Marchet (Maratoneti Gen.) 1h24’57”;
13a Paola Passanisi (Maratoneti Gen.) 1h25’21”;
14a Tiziana Piccione (Sai Frecce Bianche Al) 1h27’40”;
15a Rosa Broggi (Maratoneti Gen.) 1h28’00”;
16a Sabrina Facco (Maratoneti Gen.) 1h28’12”;
17a Diana Schenone (Pod. Peralto) 1h28’32”;
18a Giovanna Moi (Delta Spedizioni) 1h31’22”;
19a Giovanna Bigagli (Delta Sped.) 1h31’33”;
20a Patrizia Minardi (Delta Sped.) 1h33’48.

COMPLIMENTI !!!!

17 commenti:

Cinzia ha detto...

Grazie!

Mari ha detto...

Mi unisco ai complimenti di Bruno, bravissima Cinzia. Complimenti anche a Tiziana.
Mari

Annaccia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Annaccia ha detto...

uff, la solita prima della classe!... bionda smorfiosetta!

busso ha detto...

Brava Anna, sono con te !!
Bravi,simpatici, veloci ed anche belli !!!
Chi troppo e chi niente !!


P.s. Anna pero' anche tu non ti puoi lamentare troppo, chi è quel P.d.F. nella foto il tuo allenatore di nuoto ?

Bruno Boris ha detto...

Devo ammettere che Cinzia è veramente forte. Anna una nuotatrice imbattibile (per me). Mariangela una brava maratoneta. Pina una campionessa pluridecorata etc ......

ma i maschietti non se li fila nessuno ?
Ieri Antonio ha fatto terra bruciata ed Ennio finge l'indifferenza ???

Aoo

giampigio ha detto...

ragazzi oggi ho scoperto come UCCIO riesce a tenersi in forma e sempre al massimo dell'allenamento!!!!!
Tutti i giorni alle 11,50 svolge un nuovo allenamento personalizzato mi sembra che si chiami "con da mné" mi risulta che lo faccia sempre con una signorina, mi sembra si chiami salvia, che lo trascina in viale milite ignoto legato a lei
ANDATE A VEDERLO IN ALLENAMENTO E CAPIRETE I SUOI RISULTATI SPORTIVI
PS X ANNA MI PUOI FARE AVERE LA FOTO DELLA PISCINA COMUNALE CHE HAI MESSO SUL TUO SITO GRAZIE !!!!!

Mari ha detto...

Ti ringrazio Bruno, ma la maratona è ormai un ricordo di 3 anni fa e per quest'anno i 42 devo ancora correrli per cui chissà come andrà a finire?!?
Se vi sentite un pò giù, vi posso dire che chi vi ha visto nuotare è rimasto molto impressionato...
......
Baci
Mari

Bruno Boris ha detto...

impressionato .... positivamente ?

dimmi di più che il mio ego è in fermento :-))

giampigio ha detto...

NOTIZIA DELL'ULTIMO MINUTO ! ! ! ! !!!
Sono stato appena contattato dalla FIN di Roma mi hanno riferito che oggi è stata ratificata dal CONI l'affiliazione quindi
A TORTONA CI SAREMO ANCHE NOI !!!!!!
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI !!!!!!

Bruno Boris ha detto...

meno male, non riuscivo a dormire all'idea che il titolo di campione regionale M35 dei 100 misti mi sfuggisse solo per morivi burocratici

Bruno Boris ha detto...

... motivi burocratici

uccio ha detto...

Ebbene si, Giampigio a scoperto il mio segreto. La mia allenatatrice e' "un'australiana" di nome Salvia che mi allena con tabelle massacranti lungo V.le milite ignoto e i giardini adiacenti!!
Pero',nutro poche speranze visto il suo sguardo al termine dello stage giornaliero..."Non vai proprio un c.... "

uccio ha detto...

Bruno eccoti is sito di una delle piu' belle radio rock di LosAngeles
http://www.931jackfm.com/

P.s. Scusa avv.BORIS ho lasciato H di" ha scoperto"
nella tastiera ,nel messaggio precedente.
Ciao a tutti ci vediamo stasera con 4*25 delfino

Palez ha detto...

Bene Pier Piero...!!
Allora adesso, tolto questo dente.... possiamo concentrarci ancora di più sulle VIRATE ...!!!

Lo so... lo sento.... i master nuoto mi stanno mandando laggiù... dove nessuno vuole andare

Napoleone ha detto...

Io ho fatto la tabella oggi in pausa pranzo e i 4*25 delfino mi sono venuti che è una bellezza.
E ho anche virato tutte le volte !!!!
Che sia la presenza degli altri e del mister a inibirmi ....

Bruno Boris ha detto...

Sicuro, sono gli sguardi a bordo vasca che ti inibiscono.

A Tortona io e Marghe sfolliamo il pubblico e tu, senza sguardi indiscreti, scateni l'inferno

;-)

 

blogger templates | Make Money Online