venerdì 1 febbraio 2008

15 giorni di ferie


Tanti sono i giorni che la Gio si è presa per gestire l'evento di Tortona al meglio.

Intanto questa sera con la vacanziera ed il marito abbiamo nuotato in pochi e precisamente:
il sottoscritto, Uccio, Claudio e Luca.

Max, alias ciuffo, the wave, ha fatto una sessione tranquilla in attesa dei festeggiamenti di domani. Olè vecio ;-)

L'allenamento mi ha visto in buona forma nel lavoro centrale dei 6 * 200 s.l., mentre gli 800 finali gambe li ho fatti quasi tutti a rana.

Da notare che Uccio si è fatto 800 metri gambe stile consecutivi e Giampino si è smerigliato TUTTO l'allenamento. Complimenti !

Fine serata al solito alla Lampara. Pizza, birra, limoncello, tiramisu' e 2 marlboro light (non io che ho sospeso le fumatine da 2 anni e 31 giorni).

notte

9 commenti:

Bruno Boris ha detto...

Max, a che ora ci vediamo questa sera ? alle 21.00 ?

Unknown ha detto...

si alle 21.00.
ciao e buona giornata a tutti.
ieri cmq 2000 solo braccia in 40'.
non me ne intendo,fa schifo?
THE WAVE

uccio ha detto...

Sembra,che la vacanziera abbia gia sospeso anche l'attivita' sessuale
con il Giampino per preparare al meglio la gara !!!

Napoleone ha detto...

Buon compleanno Max !!!
Grazie per l'invito, ma temo di non potere essere presente al brindisi ,per ovvi motivi di sveglia.
In ogni caso tanti auguri !!
Ma una domanda mi sorge spontanea, quarant'anni tu... e il Ciuffo ??

giampigio ha detto...

Buon giorno
buon compleanno max benvenuto nel club degli anta .....
buon giorno sopratutto a UCCIO che, non dovendo andare a biella (trasferta della settimana lavorativa che gli è costata tanta fatica), è particolarmente simpatico e spiritoso.
A proposito di sesso quanlcuno di voi sa perchè lui non si presenta MAI a fare allenamento al venerdì: forse xchè qualcuno (con la Q maiuscola èh Francina) gli ha imposto la timbratura TUTTI i venerdì ???
PS non pensate sia il caso di preoccuparsi x Ennio che è da un po' che non si fa vivo ??? sarà mica in piscina a Valenza a provare le virate senza dirci niente ?????
Un ultima cosa ho visto sul blog di anna la foto, in bianco e nero, della piscina comunale di 2 o 3 anni fa (tremenda bugia)quando ho fatto il bagnino io; mi piacerebbe averla se qualcuno di voi la sente le può chiedere se me la può mandare GRAZIE

Bruno Boris ha detto...

ma lo avete visto Sly con il panino nella foto di Mondovi' ?

Bruno Boris ha detto...

la foto quì sopra, per intenderci

Bruno Boris ha detto...

Ore 13.00, fontanella degli argini; corsetta a piedi; ci saranno:

- bruno;
- uccio;
- dottore Claudio;
- mariarosa e ..... ?

giampa ha detto...

...no comment che è meglio!!!

 

blogger templates | Make Money Online