venerdì 1 febbraio 2008

40 anni e non sentirli


Oggi abbiamo corso in 4.

In particolare segnalo la presenza di Claudio Ghislieri, alla ripresa dopo un mese di stop.

Dopo i soliti 15' di riscaldamento partiamo per fare 5*1000 m. con 2' di recupero corricchiando a 6' al Km tra una ripetuta e l'altra. Ho corso la 4° frazione con gli altri.

1° 4'26'' io ..... 3'57''
2° 4'25'' io ....... 4'00''
3° 4'27'' io ........ 4'02''
4° 4'18''
5° 4'22'' io ....... 4'15''

Poi 10' di defa e ritorno a casa in macchina.

Questa sera il nostro compagno di squadra Max Marcia (nella foto al duathlon di Cameri svoltosi a marzo 2007) festeggia il 40° compleanno

Auguri MAX

Domani se piove nuotiamo la tabella di oggi e dopodomani (domenica 3 febbraio) Cogoleto's cup.

5 commenti:

Mari ha detto...

Fischia! Ci avete dato parecchio. Complimenti. Io invece ho mangiato e poltrito sia ieri che oggi e questa sera proseguo... Sigh!!!
Baci
Mari

Bruno Boris ha detto...

sta sera se vuoi un altro piangitore di lacrime di coccodrillo io ci sono ....

Mari ha detto...

Mando un messaggio per conto di Max, che con il palmare non riesce a scrivere sul blog e vuole ringraziare tutti di cuore per gli auguri che gli avete fatto. Un grazie particolare a Bruno per la dedica.
Mari

Mariarosa ha detto...

Buon Compleanno Massimiliano,
è proprio vero, non li dimostri 40 anni, auguri!!!
ciao a tutti

uccio ha detto...

Bruno, pensavo di andare a preparare i 50sl in altura, direi A Citta' del Messico.Chiedero’ alla vacanziera Giampa se partendo domenica, riesco x il 24 ad essere al top .
Se mai mi porto Ennio cosi’ tra una virata e l’altra mi snocciola tutti i record delle olimpiadi del 1968. A proposito dove e’ finito ? stara’ provando le virate a secco sul lettone di casa?
Giampino , io non timbro mai nei giorni stabiliti, anzi non timbro proprio, sono un atleta ,scusa ho esagerato con la parola ATLETA !!!
AUGURI MAX per un bellissimo e indimenticabile compleanno !

 

blogger templates | Make Money Online