martedì 29 gennaio 2008

Uscita di gruppo


Mi sento un po' stanco ma oggi c'è una bella occasione di uscire in bici con parecchi amici.

L'idea è di partire alle

12.40 da via Bellini,

davanti all'officina di Claudio Bulfari (proprio davanti ai botteghini della curva sud dello Stadio Moccagatta).

A quanto mi risulta a Montecastello c'è un appuntamento volante con un altro gruppetto con alla testa il nostro millecinquecentista di punta. :-)


Detto, fatto.

Al ritrovo ci siamo solo io ed Uccio.

A Montecastello incontriamo Bulfari e Ghislieri.


Da lì andiamo a Rivarone beach, poi a Bassignana, Mugarone, Pellizzari, Valenza, Pomaro, Valenza, Colla, Valmadonna, Orti.


62 Km in 2h esatte; anche i più duri de coccio mi confermano che la media è stata dei 31.


Ho tirato tratti brevissimi ed ho spesso pensato di non farcela a non farmi staccare dal gruppo.

Forse sono un po' troppo carico di lavoro, ma devo ammettere che i miei tre compagni di giro e soprattutto il dottore vanno davvero forte.



Mi sa che le prossime uscite me le faccio con Mariarosa, Pina, Angela, Anna e Mari (nelle foto al duathlon di Pecetto). Cinzia Cornaglia e Ilaria Zavanone mi staccano dalla ruota e non le prendo in considerazione.







;-)



17 commenti:

Annaccia ha detto...

ahhhh bene bene Bruno Boris, facciamo la prossima uscita in acqua, così vieni "pettinato" anche lì...

MA DA ME! ;)

(Scusa sai ma quando vengo toccata sul lato sportivo DIVENTO UNA IENA!) ^_^

ps:...non sono scarsa in bici! MI STO SOLO ADATTANDO..... (buahahahha!)

Bruno Boris ha detto...

Non oso pensare alle repliche di Mari e Mariarosa ........

Non mi volete in bici con voi ? Uccio, Ghislieri, Bulfari, Max e commpagnia mi asfaltano ?

Ho capito: continuerò ad andare in bici col Ivano il "Presidente".

Lui sì che mi vuole bene, non si offende e non mi stacca mai

:-)

Mari ha detto...

Beh!! Caro Bruno ti sei propio cercato un bel vespaio.... una coalizione femminile contro di te!?! La vedo male.... per te!!!!
Baci Mari

Napoleone ha detto...

Lo sai che ti considero come un fratello e oltre a non staccarti (perchè non ce la faccio )con te non mi offendo , anzi c'è gente in giro che mi considera permaloso come una zitella ottantenne,non so' come mai.

busso ha detto...

Cara Anna mi sa tanto che se facciamo una seduta in acqua ,altro che pettinata, fai barba e capelli a tutti..!!!

Palez ha detto...

ma.... Anna.. sei Anna Piccini?

busso ha detto...

Bruno ti sei fatto terreno bruciato attorno...I Butan Gas-Colnago sono sul piede di guerra,le donne ti odiano...Meno male che c'è il nostro coach Fabio che ti adora !!!

Annaccia ha detto...

@palez > Conosci quella sfigata? ;)

Portate rispetto al vostro Mister che è un grande nuotatore! w il nuoto! w i 400mx!

Mariarosa ha detto...

Bruno te le vai proprio a cercare........
io comunque non ho nulla da dire essendo scarsa sia a nuoto che in bici!!!
cari saluti a tutti

p.s.
un saluto particolare ad Anna che non vedo da tempo.

Unknown ha detto...

...caro bruno hai commesso l'errore peggiore possibile!
vale a dire busticare il can che dorme!
l'unico modo possibile per venirne fuori dignitosamente e' una sfida a singolar tenzone con arma da definirsi!!!
per quanto mi riguarda direi anch'io di essere pronto per pedalare con "il sesso debole".
...una rondine non fa primavera!!!

THE WAVE

Bruno Boris ha detto...

Cosa leggo ? CHE ONORE !!!!

Si è iscritto Napoleone, 'IMPERATORE DI SOLONGHELLO

da domani fino al 16/3 sempre in bici assieme; solo MTB

NON TI TRADIRO' PIU'

:-)

Palez ha detto...

Ola Anna!! Bazzicando per le piscine prima o poi ci si rincontra sempre...! Cosa aspetti a unirti a noi? Sei ancora alla scuola di Polizia o hai abbandonato per il Triathlon?
Ciao, a presto!

Ennio.... Bruno lo adoro solo quando non salta per aria al secondo 100 forte da fuori...!!

uccio ha detto...

Scusate ... sono sul blog giusto. Improvvisamente sono apparse una serie di nuove firme.L'IMPERATORE che SCRIVE e fa outing, Anna che lancia sfide in piscina e Max che si firma the Wave. Penso,riferito al suo mitico ciuffo e non allo scivolamento in acqua. Scusa Max la mia e' n po' d'invidia !!!
Ragazzi mister Fabio ci legge e ci scrive , ma sopratutto, ci pensa sempre !!!
visto la tabella di stasera: 10*100 part.1:50
10*100 part.1.45 Grazie Fabio (Anna se voui favorire). Ma Giampa e Gio dove sono finiti ?

Bruno Boris ha detto...

Giampa è alle prese coi filtri (delle sigarette, della piscina .....)

Il mister fa il gioco di Giampa (10* 100 per due volte + 4 * 100 misti + 400 braccia) che ci vuole belli brasati alla riunione affichè passi la sua linea senza che nessuno alzi la mano a fare eccezioni

giampigio ha detto...

mamma mia quante parole oggi e sopratutto quante persone nuove che frequentano il blog ottimo successo di Bruno
Ma vi consiglio, visto cosa dobbiamo fare stasera, di risparmiare un po di fiato altrimenti arrivate stanchi.
L'acqua poi, dopo la superclorazione di domenica, è bellissima Bruno come tutta l'acqua che tratto io naturalmente

giampa ha detto...

...ahhhh!!che figata filtri finiti finalmente i miei amici stasera possono nuotare in una piscina come si deve!!!Vi aspetto cari....ho anche rasato icapelli cosi per stasera sono in orario....

Bruno Boris ha detto...

..... per nuotare con noi o per la riunione ?

 

blogger templates | Make Money Online