martedì 29 gennaio 2008

Fritto misto

Questa sera ci siamo trovati in pochi.

Uccio, Andrea, Claudio, Carlo, io e la gentile nostra nuova compagna di squadra che se qualcuno mi posta il nome non me lo scordo più lo giuro.

La tabella era potabile. Me lo hanno confermato anche Ivano The President, che ha nuotato a pranzo con Enrico, ed Ennio.

Il "lavoro" centrale consisteva nel nuotare 4 volte 300 metri (100 do - 100 ra - 100 s.l.) con 30'' di riposo tra uno e l'altro.

Al solito ho tirato troppo il primo per poi rantolare fritto gli ultimi due a 5' 36'' e 5' 40''.

L' 8 * 100 finale con pull buoy l'ho finito dopo 5 ripetute a 1' 40''; Uccio girava con me e Claudio girava a 1' 30'' (1'35'' l'ultmo).


Totale 3.000 metri io; 3.300 gli altri.


Faccio un appello al Mister Fabio: visto che il grosso della squadra, questa settimana, nuoterà lun, mer e giovedì se ne può tenere conto nel formulare le prossime tabelle ?


Finisco postando le foto di Antonio soddisfatto del suo fritto misto

6 commenti:

Palez ha detto...

Ok Bruno. Gli annunciati 1.500 di venerdi allora slittano alla prossima settimana.

Palez ha detto...

Riunione master del 30.01.2008: venerdi eravamo rimasti per fare domani una piccola riunione alle 19,15 prima dell'allenamento.
Ho chiesto a Gian Piero di spostarla a dopo l'allenamento.
Vi chiedo cortesemente di fare un passa parola a chi non legge il blog.
Domani poi recupero tutti i vostri numeri di telefono.
Grazie.

giampa ha detto...

...avete rotto con tutti questi favoritismi!!!!!

Bruno Boris ha detto...

domani, dopo l'allenamento, dobbiamo proprio aspettare che la Gio esca dagli spoglatoi oppure possiamo iniziare la riunione ?

:-))

uccio ha detto...

Se bisogna aspettare la Gio, io mi porto la brandina da casa e mi faccio un sonnellino !!

uccio ha detto...

Dimenticavo : Giampa invece di scrivere cazzate sul blog,
fai i filtri cosi' noi ATLETI possiamo nuotare in una piscina
degna di quel nome !!

 

blogger templates | Make Money Online