sabato 26 gennaio 2008

Sabato pomeriggio

Oggi con Mariarosa ed i miei amici Leo e Paola siamo andati da Antonio e Mirella (nella foto con rox) a Valenza.




Ho comprato due occhialini semplici ed uno svedese che Giampino qualche ora dopo mi ha prontamente omologato.



Dalle 17 e 30' alle 18 e 30' sono stato a "Pianeta Sport" a testare i nuovi occhialini ed a cercare di costruire uno straccio di delfino.



Ho provato degli esercizi, ho fatto parecchie gambe e qualche vasca, ma ne sono uscito malino. Sino al 10 febbraio non si aprono le iscrizioni per Tortona. Vedremo.




Intanto ho scaricato delle foto della stagione 2007 e mi piace ricordare la giornata di Bergamo con questa foto





2 commenti:

Nonnalana ha detto...

bruno... per favore.. tagli la mia foto...prorio non mi piace....
ciao rox

Bruno Boris ha detto...

fatto; mandamene una che ti piace, magari con la Mirella oppure una tua ed una della MIrella.

baci

 

blogger templates | Make Money Online