sabato 26 gennaio 2008

Foto riunione






















3 commenti:

Nonnalana ha detto...

..piu che una riunione mi sembrate ad una festa... bottiglie di champagne....mi devo fidare?...

uccio ha detto...

Una scampagnata in bici! O 31,5 !
Sabato ore 12,45 appuntamento all'officina di Claudio Bulfari:Ci presentiamo io,Andrea il Bulfari e Claudio "dott.House"il quale scende dal suo motor home con la scritta” Honda corse”scarica i rulli e inizia un breve riscaldamento,30minuti!!!
Nel frattempo noi decidiamo il da farsi : si va col gruppo della famigliare ?
Nooo ! Vanno troppo forte in questo periodo; cosi,aime',si parte in quattro per questa bellissima scampagnata!Appena fuori citta',dott.House si mette in testa al gruppo ed e'la fine!! Alessandria,Oviglio,la Zucca,sigh 30 all'ora,Incisa e finalmente Nizza. A questo punto dott. House alza le braccia al cielo ci guarda e esclama: ragazzi media 31,5 se Max e’ una moto , IO sono la moto GP!!! La scampagnata a questo punto continua sulle seguenti salite , Barretta ,Alice bel colle, Mombaruzzo , la gita si trasforma in un duello all’ultimo pignone .Risultato Bulfari provato, io e dott. House con la bava alla bocca e Andrea che farnetica su un presunto shopping pomeridiano con la morosa. Nel frattempo si prosegue col solito passo da gitaioli , San Rocco di Gamalero, 40 all’ora , Sezzadio ,Castellazzo B. dove uno dei 5 cilindri di dott. House esplode e devo rimetterlo in funzione con un gel enervitene.Finalmente si arriva in citta’ la compagnia si scioglie in tutti i sensi e si torna a casa. Totale km 95 media finale 28,5.
Alla sera… Andrea colto da crampi coricato in Corso Roma ,insultato dalla morosa.
Uccio addormentato a tavola alla cena di amici insultato dalla Franci.
Claudio in ritardo per la spesa insultato da Marisa.
Bulfari insultato per solidarietà.
Pensierino della sera: meglio un buon pescatore ,che uno scarso triathleta !!!

Bruno Boris ha detto...

@ rossella: non ti preoccupare abbiamo parlato solo di politica sportiva; lo spumante serviva per le gole secche dei relatori :-))

@ Carlo: è inutile che fai il modesto: tempo due settimane e vai come una moto gp * 2; del resto, solo mercoledì hai sfilato me e Max dalla ruota o no ?

 

blogger templates | Make Money Online