domenica 27 gennaio 2008

A rigita a Cogoleto: dall'alba al tramonto

Alle 6.45 Antonio ed Ennio passano a prendermi. Alle 7.00 ci troviamo all'autogrill dopo Alessandria SUD; caffè e partiamo per Cogoleto con Maxi e Giancarlo. A Cogoleto ci raggiunge Ivan.

Le frecce Bianche ed i Butan, ancora una volta, si confrontano ad armi pari.

E' ancora buio e uno dei Butan (il Pedro) mi offre le ruote a tre razze: senza saperlo ha decretato la sconfitta della sua squadra.



Partiamo e arriviamo sino a Vado, poi svolta a dx e prendiamo la salita per Bergeggi.

Si scende sull'Aurelia fino a Sportorno, quindi salita per Tosse, Vezzi e giriamo a dx per arrivare in cima alle Manie. Prima di scollinare mi fermo, aspetto il gruppo e gli faccio una foto



Arrivati a Finale si unisce a noi un tale che ci segue fino a Borgio Verezzi; da lì salita fino e Verezzi, poi siamo saliti ancora fino per il Melogno e siamo scesi verso Calice.

In fondo alla discesa ci siamo rifocillati ad una fontanella.



Rifacciamo le Manie in salita, poi la salita di Bergeggi e di nuovo sull'Aurelia.

A Savona al km 110 bevendo un gel perdo la ruota di Maxi e perdo il gruppo che si accorge della mia assenza poco prima di Celle.

La salita per i piani d'Invrea è un calvario.

Arrivo ultimo a Cogoleto dopo 5 h 15' (130 Km a 24 di media).

Ivano parte a razzo. Giancarlo e Maxi, subito dopo.

Io, Ennio e Pedron ci fermiamo al ristorante.

Dopo una visita di Mari e Max di ritorno dalla maratonina di Ceriale ci facciamo un codone incredibile in autostrada e siamo a casa alle 19.00 circa.

Bella giornata, soprattutto tra le 15.00 e le 17.00

;-)

9 commenti:

Nonnalana ha detto...

Bruno.... rimettila pure la foto .. stavo scherzando.. poi la Mirella stava bene in quella foto. non ti preoccupare, tanto mi conoscono tutti..se vuoi ti mando una mia foto quando sparo.. ma non c'entra nulla con voi. complimenti per il blog, è divertente... bravo è proprio bello!!
ciao rox

Bruno Boris ha detto...

Fatto; però adesso la foto me la mandi.

Baci

busso ha detto...

Ieri grandissima giornata,la squadra delle frecce bianche ha consumato la vendetta hai danni dei terribili Butan Gas ,artefice di tutto cio' e' stato il ns capitano Bruno " Beer Bear ".
E' stata una giornata faticosa ma il gioco di sqaudra dei triathleti ha prevalso sui Butan Gas, colpevoli di non aver subito consegnato i gradi di capitano ad un grandissimo Juan Antonio Pedro in giornata di grazia.
All'inizio il piu' in palla e' sembrato il giovane Avv.to Borsalino, ma sul finale ha pagato la mancanza di esperienza su certe distanze,in un secondo momento Mastro Accidduzzo Menego e' salito in cattedra, ma era solo un fuoco di paglia perche' il Monferrino non e' ancora in forma,i suoi mesi sono giugno e luglio, e quindi ha dovuto abdicare anch'egli.
Ed è sullo strappo di Torre del Mare che il ns eroe Beer Bear ha consumato la sua vendetta, con uno scatto che ha ricoradato la fucilata di Goodwood(vedi Saronni 1982)ha letteralmente demolito la compagine dei Butan Gas piazzandone uno per tornate, GRANDE BRUNO !!!
Dopo gli Ari Krishna/Butan Gas hanno tentano il tutto per tutto sullo strappo di Piani d'Invrea,lo Scarparo ha provato ha demolire tutto il gruppo con una azione di forza, ma i Blue gli hanno letterlamente tarpato le ali.
Adesso il punteggio e' in perfetta parita' fra i Butan gas ed in ns eroi,ma la sfide e' ancora aperta e ci sara' ancora molto da faticare per riportare a casa la ormai famossima Cogoleto's Cup !!

Mariarosa ha detto...

Bella gita in bicicletta !!! io invece ho fatto un lungo lento con Carlo e Andrea (18 Km) e poi sono uscita da sola (povera me !) in mtb con l'intento di fare una quindicina di Km tanto per usare la bici ma poi, già che stavo bene, ho fatto 32 Km e sono soddisfatta!!!
Faccio un appello a Cinzia, anche se non so se ci legge, fai squadra con me e Angela per cortesia il 30 marzo al campionato di duathlon super sprint che si terrà a Cremona? Attendo una tua risposta, spero affermativa e... ciao a tutti

giampigio ha detto...

Che bravi che siete stati tutti domenica avete fatto proprio tanto sport ma se qualche volta non sapete come allenarvi potete venire con me in piscina alla domenica mattina. le attività iniziano alle 7.00 con qualche rilevazione dei parametri dell'acqua delle 2 vasche per passare poi ad abbattere, piano piano, il cloro utilizzato per la superclorazione. Una volta che lo si è riportato a livelli umani tariamo le centraline le riavviamo, puliamo la vaschetta che nessun assistente si è ricordato di lavare e andiamo a prenderci un caffè o se preferite un aperitivo vista l'ora.
Sarete molto soddisfatti della mattinata sapendo che lunedì sera arriveranno i vostri colleghi MASTER e voi gli avrete preparato la vasca con un acqua con la "A" maiuscola.
Cmq b ravi a tutti non riuscite stare proprio fermi ........ chissa stasera ......

Bruno Boris ha detto...

< i > ma se qualche volta non sapete come allenarvi potete venire con me in piscina alla domenica mattina < i >

com'è la paga ?

busso ha detto...

Notizia dell'ultima ora: Un componente della squadra Frecce Bianche e' risultato positivo al controllo antidoping,non e' ancora trapelato il nome ma pare sia un laureato in legge, al termine della 2^ tappa dellla Cogoeto's Cup.
Dopo il risultato delle analisi pare che l'atleta alessandrino abbia risposto :"Ma sei io vado a pane ed ACQUAAA !!!". A quel punto la sua situazione si e' aggravata notevolmente, forse neanche l'Avv.to Boris potrebbe salvarlo dalla squalifica a vita.
Attendiamo con trepitazione il risultato delle controanalisi .

uccio ha detto...

Giampino,il garzone della piscina
sei tu , noi siamo gli ATLETI !!!
AD ognuno il suo compito.

Ciao

Ame ha detto...

Un saluto all'amico Ivano da parte mia... e vedo che in bici siete già a buon punto! la mia prende polvere per ora....

 

blogger templates | Make Money Online