martedì 19 maggio 2009

Sempre in posizione, mai un lamento

Oggi ho portato la MTB dal mago.
Il mio socio Rivera ha corso preceduto da una staffetta in mtb, Nasso ha riposato ed io sono uscito in bici da corsa.

Franco dal suddetto ferroviere* ho variato il percorso affrontando Astigliano da Valmadonna, Valenza, Fre(a ?) scondino, San Salvatore, Val D'Inferno in discesa, Sanatorio, casa.

A Valenza ho incrociato Gno (sempre in posizione, anche in salita) con l'avv. suo cugino e sono rientrato su Menego con cui ho fatto un tratto di strada per San Salvatore.

La media è stata di 28 km/h per un chilometraggio totale di 35.

La sensazione che ho tratto dall'allenamento è che ho un ottimo spunto in salita ma che sono un po' imballato in pianura.
Però non mi lamento.


* impiegato ex statale che viaggia con premura ad orari prefissati su percorsi prefissati

4 commenti:

mauro ha detto...

hai portato ad elaborare la MTB?

Bruno Boris ha detto...

vedrai ...

Palez ha detto...

Un salutone a tutti i triatleti!
Non ci si vede più ma leggo sempre delle vostre fatiche..!!

mauro ha detto...

polini o pinasco?

 

blogger templates | Make Money Online