domenica 15 marzo 2009

The wrong choice

Dopo 4 giorni di tapering trasteverino ed una notte in macchina, ieri mi sono presentato alle 12.30 davanti all'officina di un noto gommista /ciclista Alessandrino.

Ivi ho trovato Bussetti, Campana, Campara, Andrea T., Bulfari (appunto) ed il Mello.

Purtroppo per me ho fatto la scelta sbagliata di andare con Ennio, Ivan e Stefano che hanno dichiarato 90 km nel Monferrato.

Ebbene, dopo aver scollinato a Cuccaro a 184 bpm ed a Vignale a 176 bpm, all'inizio della strada per Casorzo ho salutato gli amici professionisti che andavano come dei treni Giapponesi ed ho deciso di tornarmene a casa.

Al ritorno sono passato da Viarigi ed arrivato ad Alessandria con 70 km, constatato che stavo finalmente bene, ho fatto un altro giro passando da Casal Cermelli, Frugarolo, Mandrogne, San Giuliano Nuovo, Lobbi, Alessandria.

Totale 125 km.

Oggi invece sono uscito con Napo ed ho fatto 105 km in parte nel Monferrato.

Mi rammarico per non poter correre; tuttavia meglio pedalare che stare a casa sul divano.

ciao, Bruno

10 commenti:

Roberto C. ha detto...

Bene..con 230km in due giorni..avrai si e no perso metà dei kg. presi nelle trattorie romane...! ra prosegui per almeno altri due giorni....

Sto Achille come stà?.. ci facciamo la staffetta a Fossano? tu bici e io corsa..a nuoto..Mary?

Bruno Boris ha detto...

No, ti sbagli.

Oggi alla pesata io ero 72.5 (1 kg meno di due settimane fa). Napo 74.5 (invariato). Ivano ha accusato il colpo.

Achille è a riposo da 9 giorni. Penso di non correre ancora per un po'.

A Fossano la staffetta non ci sarà. Io probabilmente farò la gara, così se Achille non mi da tregua, almeno per quest'anno un tri l'avrò fatto.

Roberto C. ha detto...

Hai mescolato le carte..dicevi "trattorie" invece..rucola e bresaola, acqua e yogurt 1 volta al dì!..adesso però fermati!

P.S.: non c'è xchè tu gareggi..o xchè non è nel programma?

Bruno Boris ha detto...

Mariarosa l'ha chiesto all'organizzatore il quale ha detto "NIENTE STAFFETTA".

La fonte mi pare autorevole.

;-)

Roberto C. ha detto...

Peccato, mi sarebbe piaciuto e servito..al massimo se andate vengo a vedervi.

Mariarosa ha detto...

Ciao Roberto,
si effettivamente ho chiesto a Davide, proprio perchè speravo ci fosse la staffetta ed avevo pensato di farla con te ed un nuotatore, purtroppo però, come ti ha già scritto Bruno non è prevista, mi spiace veramente perchè quest'anno non ho voglia di fare tutta la gara.
Comunque se ti fa piacere alla prima gara dove la staffetta è prevista possiamo iscriverci.

ciao ciao

Roberto C. ha detto...

Ciao Mary, va bene..adesso che ci incontreremo...e stileremo un calendario..non mi dispiacerebbe fare qualche staffetta di corsa o in bici.

Tu ieri cosa hai fatto?

Mariarosa ha detto...

Ieri 58 minuti di corsa a piedi seguiti da 20 Km in bici da corsa.

Oggi, vista la bella giornata, ho fatto poco più di 30 Km in bici da corsa.

Ciao

Bruno Boris ha detto...

Visto che Stadler - Mariarosa mi ha trascinato fuori da casa anch'io oggi ho pedalato.

37 km in totale con rapportino salvagambe.

Questa sera sono indeciso tra il nuoto master ed il divano.

Mah ..

Roberto C. ha detto...

Brava Mariarosa, incomincia ad intensificare un pò!!

@BB: io opto per il divano!

 

blogger templates | Make Money Online