giovedì 26 marzo 2009

Ritirata Russa

Oggi sono uscito in bicicletta con Napo.

La giornata era stupenda grazie ad un sole caldo (il termometro di style lux segnava 18°) ed a un'arietta leggera e fresca.

L'ideale per pedalare.

Il generale francese, che non obbedisce neanche al meteo, si è presentato vestito come se partisse per la campagna di Russia, sicché, forse per il caldo o forse per altri motivi, appena passato il ponte del sanatorio si è fatto mollemente sfilare.

Visto che non è giornata lascio il mio compagno al suo ritmo da ritirata di Russia che, se la storia insegna, lo farà allenare giusto per l'ironman dell'isola d'Elba.

Rimasto solo continuo il solito giro passando da Pietra Marazzi, Montecastello, Bassignana, Rivarone e ritorno.

Già che stavo particolarmente bene ho pedalato tutte le salite che potevo affrontare sul percorso (via della Curetta, il paese di Montecastello, S. Ilario in Pietra Marazzi al ritorno etc.) ed ho terminato con 50 km al mio attivo.

Ottimo !

10 commenti:

Roberto C. ha detto...

Bene!..e achille?

Bruno Boris ha detto...

Achille mi fa male il destro (quando è un anno che ho problemi al sinistro) BOHH

Roberto C. ha detto...

Avrai il tendine corto, che tira da una parte o dall'altra...oppure inconsciamente spingi d+ con il dx! bohh!

Bruno Boris ha detto...

Penso che sia la seconda che hai detto anche se suppondo che c'entri anche il fatto che il difetto morfologico che mi provoca il dolore è presente su entrambi i calcagni.

Ma quì stiamo nella fanta eziologia (se mi passi il termine).

Roberto C. ha detto...

Passi passi...quindi esordio rimandato..a?? Andora?

Bruno Boris ha detto...

Il programma sta a destra:

- Andora
- Levanto
- Pietra
- En brun mort

Roberto C. ha detto...

Immaginavo...a destra! Il mio (dichiarato qstsera) prevede:
-Rivergaro il 5/4 sprint
-Rimini il 18/04 sprint
-Solonghello il 19/4 mtb
e qui c'è stato un bel.."ma chi caxxo sei?!?"
-Casatenovo il 5/5 classico
..amenochè non vedi funghi all'orrizonte la sera del 19/4..

dopodichè....

Bruno Boris ha detto...

Se arrivi nei primi 10 a Solonghello metto il tuo poster nell'ingresso di casa mia

;-)

Roberto C. ha detto...

..cambia immagine belin! Mettici Belen!

Bruno Boris ha detto...

Belan, non so chì è Belen forse perchè vedo poca TV, belin.

 

blogger templates | Make Money Online